Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Chiarimento...

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
574
4 anni
Salve dolcine care, un chiarimento....guardando le mie spille, dolcina esperta e regina del forum i punti da settimane son ofermi a 3986 e 3809 al 100%, è normale che il punteggio non vada avanti??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

katy1983
katy1983 il
Hai provato a chiedere alla Redazione? Sicuramente loro possono aiutarti...
annun49
annun49 il
anche per me maestra esperta sono a 3613 regina del forum sono quasi a 95 per 100 o giù di li
simpa82
simpa82 il
Si....se considerate il fatto che il massimo dei punti è 3500 la spilla è già stata ottenuta, quindi il punteggio non continuerà più a salire
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
una volta raggiunto il livello più alto non vengono aggiunti ulteriori punteggi alla carriera in quanto la Spilla è già stata ottenuta <3
Grazie a tutte e buon weekend!
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Ciao Dolcine!
una volta raggiunto il livello più alto non vengono aggiunti ulteriori punteggi alla carriera in quanto la Spilla è già stata ottenuta <3
Grazie a tutte e buon weekend!
okkkk grazie redazione, ma per queste due spille non si ottengono premi, giusto???
simpa82
simpa82 il
moretto72
okkkk grazie redazione, ma per queste due spille non si ottengono premi, giusto???
No, nessun premio
miluessa
miluessa il
Anche io sono ferma con dolcina esperta a 3961 ma credo non vada più avanti perchè siamo arrivate alla soglia del 100% ma non capisco perchè ogni una di noi ha un punteggio diverso... Non dovrebbe essere uguale una volta giunti al 100% ????
moretto72
moretto72 il
miluessa
Anche io sono ferma con dolcina esperta a 3961 ma credo non vada più avanti perchè siamo arrivate alla soglia del 100% ma non capisco perchè ogni una di noi ha un punteggio diverso... Non dovrebbe essere uguale una volta giunti al 100% ????
Infatti, nemmeno io me lo spiego 🤔
simpa82
simpa82 il
Probabilmente è semplicemente dovuto alla tempistica in cui il sistema "registra" il raggiungimento della soglia: se durante quell'intervallo di tempo avete effettuato altre azioni che comportavano l'assegnazione di punti lui le conteggia nonostante il 100%
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ragazze ma quando si ottengono i premi?💐
esterina39
esterina39 il
ma per ottenere i premi è le spille è un miraggio lontano.... il primo anno mi hanno detto che si raggiungeva il traguardo nel giro di 2/3 mesi. ma è vero?
moretto72
moretto72 il
Ginevrarosa
Ragazze ma quando si ottengono i premi?💐
Quando raggiungi la soglia di 3500 punti ....quindi ce ne vuoleeeeeeeeeee
moretto72
moretto72 il
esterina39
ma per ottenere i premi è le spille è un miraggio lontano.... il primo anno mi hanno detto che si raggiungeva il traguardo nel giro di 2/3 mesi. ma è vero?
si l'anno scorso sono riuscita ad avere i premi, si raggiungevano molto prima i traguardi. Ora non è per niente facile ufffff
simpa82
simpa82 il
Ginevrarosa
Ragazze ma quando si ottengono i premi?💐
Leggi questa pagina e i link a cui ti indirizza:

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Grazie Moretto e Simpa💐gentilissime
esterina39
esterina39 il
non è giusto... quindi siamo svantaggiate... non ci arriveremo mai :(
nedjmet
nedjmet il
Io sono a 2899 ed ho iniziato a metà gennaio. Da qui alla fine dell'anno a 3500 punti ci arrivo! Per avere più punti ci sono dei modi precisi, basta leggerli sul regolamento. Da qui alla fine dell'anno ad avere 3500 punti ci arriverete anche voi.. :D