Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Luglio col bene che ti voglio!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
23
421
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Vi va di iniziare la settimana con un gioco divertente?

E' molto semplice,
vi basterà iniziare il commento con 

'Luglio col bene che ti voglio..'

ed aggiungere cosa amate di più di questo mese che ci regala davvero tante soddisfazioni!

La meravigliosa frutta, i freschi dessert, le passeggiate in montagna o al mare, il gelato!
In questo mese il mercato trionfa di colori meravigliosi, frutta ed ortaggi golosi fanno festa su tutte le bancarelle!
Il melone il cocomero e le pesche nettarine, le zucchine le melanzane ed i peperoni sono i padroni dell'orto di luglio :D C'è solo l'imbarazzo della scelta!

Dunque cosa aspettate! 
Raccontateci il vostro amore per Luglio! <3

Vi aspettiamo nei commenti numerose!
Buon inizio settimana Dolcine!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione e community!

Inizio io .... "Luglio col bene che ti voglio .... le lunghe serate estive trascorse all'aria aperta con gli amici più cari, accompagnate da tante risate e spensieratezza .... "
farfuiot
farfuiot il
'Luglio col bene che ti voglio..' finalmente delle belle giornate lunghe da godersi in famiglia.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
"Luglio col bene che ti voglio… le serate fuori all'aria aperta con un bel gelato in mano.."
moretto72
moretto72 il
"Luglio col bene che ti voglio....aperitivo con mio marito fuori nel nostro giardino con tante candele accese..insomma seratine romantiche, sotto la luna di luglio :-)
katy1983
katy1983 il
Luglio con il bene che ti voglio... le vacanze estive si stanno avvicinando... ed io ho tanto bisogno di ferie...
adryan
adryan il
Luglio col bene che ti voglio ....il mio compleanno la frutta fresca e i dolci golosi da gustare in compagnia.
fulmy
fulmy il
"luglio col bene che ti voglio..." Il mio compleanno, le serate a rilassarsi in giardino, le vacanze, il gelato in centro...
beatrisss
beatrisss il
luanak
Buongiorno dolcissima Redazione e community!

Inizio io .... "Luglio col bene che ti voglio .... le lunghe serate estive trascorse all'aria aperta con gli amici più cari, accompagnate da tante risate e spensieratezza .... "
Condivido!
concy1960
concy1960 il
" Luglio col bene che ti voglio..... " Mi ricorda la bella voce di mia Mamma
che cantava, appunto, la canzone omonima di Riccardo Del Turco.
E.......proprio nel mese di Luglio, un angelo l'ha portata via con sè, in Paradiso......
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Luglio col bene che ti voglio... Vacanze al mare con mio marito e mio figlio.. Frutta.. Cena all'aperto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Luglio col bene che ti voglio... Vacanze al mare con mio marito e mio figlio.. Frutta.. Cena all'aperto
luanak
luanak il
concy1960
" Luglio col bene che ti voglio..... " Mi ricorda la bella voce di mia Mamma
che cantava, appunto, la canzone omonima di Riccardo Del Turco.
E.......proprio nel mese di Luglio, un angelo l'ha portata via con sè, in Paradiso......
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
anna_pv325
anna_pv325 il
Luglio col bene che ti voglio delle belle serate in buona compagnia
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
concy1960
concy1960 il
luanak
Un dolcissimo ricordo... la tua mamma è in cielo ma sempre vicina a te.... e sono sicura che lassù sta ancora cantando questa canzone...
Un abbraccio, Luana 😘
*** Grazie di cuore, Luanak, per questo tuo bel pensiero..... ***
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Luglio col bene che ti voglio ...tanta frutta e verdura per preparare piatti deliziosi. Costine con la famiglia e lunghe giornate