Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

4 luglio - Oggi accadde....

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
512
4 anni
Nascono gli Stati Uniti d’America.
Con la firma della Dichiarazione d'indipendenza del 1776 da parte del Congresso Continentale, le tredici colonie della costa atlantica si staccarono dall’Impero Britannico per formare una federazione indipendente. Il 4 Luglio o Indipendence Day venne dichiarato festa nazionale nel 1870.

Debutta la nuova Fiat 500:
Ideata dall’ingegnere Dante Giacosa, è la diretta discendente della Topolino degli anni Trenta. Il suo prezzo è abbastanza contenuto: 490.000 lire, che equivalgono a 13 stipendi di un operaio di quel tempo.

Buon mercoledì community e dolcissima Redazione 😊😘
immagine post 4 luglio -  Oggi accadde....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Buona giornata anche a te Luana!!! ;)
annun49
annun49 il
grazie per l informazione della 500 non lo sapevo buon mercoledì a tutti e alla Redazione
miluessa
miluessa il
Buona giornata! Molto interessante!!!
bluone
bluone il
Buona giornata Luana e a tt la community. Io.una volta jo partecipato alla festa del.4 luglio. Um bel pic nic in un parco in California. Bellissimo.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao Luana, grazie per questi ricordi!! :)
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao Luana, grazie per questi ricordi!! :)
fedirosima
fedirosima il
bluone
Buona giornata Luana e a tt la community. Io.una volta jo partecipato alla festa del.4 luglio. Um bel pic nic in un parco in California. Bellissimo.
...festa del 4 luglio🤔letteratura straniera, usi, costumi, storie vere e fantasie.
Approposito di studi, il 4 luglio di qualche anno diedi l'orale del mio esame di maturità 😉
luanak
luanak il
bluone
Buona giornata Luana e a tt la community. Io.una volta jo partecipato alla festa del.4 luglio. Um bel pic nic in un parco in California. Bellissimo.
Che fortuna! Un bellissimo ricordo.
katy1983
katy1983 il
Buona serata a tutti