Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Voglia di vacanze

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
280
4 anni
Ciao a tutti/e,
venerdì parto per le vacanze. Ogni anno però dimentico qualcosa a casa. Voi come vi organizzate? Fate delle liste tipo quelle della spesa?
Grazie a tutti/e per i consigli che mi darete...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao Katy.. anche io sono vicina alla partenza ed ho già iniziato a fare la lista con le cose da prendere/da mettermi.. il mio segreto è quello di iniziare per tempo con i "preparativi"
Buone vacanze
katy1983
katy1983 il
Cinzia Rioli
Ciao Katy.. anche io sono vicina alla partenza ed ho già iniziato a fare la lista con le cose da prendere/da mettermi.. il mio segreto è quello di iniziare per tempo con i "preparativi"
Buone vacanze
Grazie per il consiglio... buone vacanze anche a te...
topino14
topino14 il
Ciao Katy anch'io faccio la lista ma fino all'ultimo secondo in valigia non metto niente, un po' perché lavoro fino all'ultimo e un po' perché non mi piace tenere i vestiti stretti nella vaglia tutti ripigati. Cmq la lista da quando ho iniziato a farla mi ha aiutata tantissimo e non dimentico più nulla, scrivo e spunto ogni cosa che inserisco in valigia.
luanak
luanak il
Io è da molto che non faccio le valigie ma tutti i week end, quando vado in montagna, mi faccio un bigliettino dove man mano mi segno quello da portare.
annun49
annun49 il
ciao Katy1983 ti posso solo augurare buone vacanze dove vai di bello
katy1983
katy1983 il
annun49
ciao Katy1983 ti posso solo augurare buone vacanze dove vai di bello
Grazie... Vado a Villa Rosa vicino ad Alba Adriatica... Sperando nel bel tempo vedremo il carnevale estivo...