Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

afa infernale

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
377
4 anni
buongiorno, da voi il tempo com'è? Da me, vicino Torino si muore.... tanta afa e non piove mai. non si dorme neanche di notte per il troppo calore. Aspettiamo i temporali!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

lorenzo97
lorenzo97 il
Anche qui a Roma fa troppo caldo, si arrivano i 38 gradi.
luanak
luanak il
Ciao Esterina, qui da me a Lecco (in realtà in montagna sopra a Lecco) la notte scorsa ha fatto ben 3 temporali e oggi si sta benissimo. Questa mattina abbiamo dovuto coprirci per il fresco.
annun49
annun49 il
ciao io sono a Genova ti assicuro che anche qui si boccheggia a piovuto sabato molto forte c è più caldo
miluessa
miluessa il
Finalmente sono arrivati i temporali, di notte naturalmente così non si dorme ma ha fatto tanti tuoni, poco pioggia e ora fa caldo....
annun49
annun49 il
ciao anche qui a Genova fa molto caldo oggi c è un po di vento ma di notte c è un afa anche con il ventilatore acceso sudi l steso spero sempre un po di pioggia
lorymonni
lorymonni il
Anche da me caldissimo,ma due giorni alternava pioggia,tuoni che sembrava assurdo con il tanto caldo.
katy1983
katy1983 il
Ciao, io sono tornata dal mare e non ti dico l'afa insopportabile che ho trovato.
Stanotte ha pure piovuto, ma adesso fa più caldo di prima...