Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Settembre e i suoi colori!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
447
4 anni
Buon pomeriggio care dolcine /i se vi dico... SETTEMBRE... qual'è il primo colore che vi viene in mente?
In cucina, sul balcone e negli orti i colori cambiano... non più il rosso delle fragole o il giallo del melone.... le cheesecake cedono il posto ai dolci da forno...
Il mio colore *settembrino* è l'ARANCIONE delle zucche che stanno maturando nell'orto...
immagine post Settembre e i suoi colori!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao Luana,
il mio colore di settembre è il giallo.. uno dei miei frutti preferiti: l'UVA!
immagine risposta 14693084
topino14
topino14 il
Ciao Luanak anche per il colore è l'arancione, ma associato ai cachi. Ora la foto nn ce l'ho sul mio albero son ancora verdi
luanak
luanak il
Cinzia Rioli
Ciao Luana,
il mio colore di settembre è il giallo.. uno dei miei frutti preferiti: l'UVA!
[immagine]
Wow quanta bella uva coloro giallo-oro!
luanak
luanak il
topino14
Ciao Luanak anche per il colore è l'arancione, ma associato ai cachi. Ora la foto nn ce l'ho sul mio albero son ancora verdi
L'arancione dei cachi! Lo avevo dimenticato.... li adoro ... purtroppo una pianta di cachi mi manca ma fortunatamente tutti gli anni me ne regalano alcuni.
topino14
topino14 il
luanak
L'arancione dei cachi! Lo avevo dimenticato.... li adoro ... purtroppo una pianta di cachi mi manca ma fortunatamente tutti gli anni me ne regalano alcuni.
Peccato essere lontane sennò ti davo un po' dei miei. La zucca mi piace ma in casa solo a me quindi la prendo rare volte. Ciao e buon proseguimento di settimana
luanak
luanak il
topino14
Peccato essere lontane sennò ti davo un po' dei miei. La zucca mi piace ma in casa solo a me quindi la prendo rare volte. Ciao e buon proseguimento di settimana
Grazie cara... è il pensiero che conta 😘
katy1983
katy1983 il
Anche per me il colore dell'autunno è l'arancione... adoro le zucche!
Carmela133
Carmela133 il
bellissima sia la zucca, l'uva e i cachi, a me viene in mente il viola dei fichi e il marrone delle castagne .
simpa82
simpa82 il
Buongiorno Luana!!!
Anche per me i colori di settembre sono l'arancione delle zucche e le prime venature di giallo nelle foglie degli alberi!!!
Spero quest'anno di riuscire a fotografare un po' di foliage ;)
luanak
luanak il
Carmela133
bellissima sia la zucca, l'uva e i cachi, a me viene in mente il viola dei fichi e il marrone delle castagne .
E' vero, i fichi e le castagne!
luanak
luanak il
simpa82
Buongiorno Luana!!!
Anche per me i colori di settembre sono l'arancione delle zucche e le prime venature di giallo nelle foglie degli alberi!!!
Spero quest'anno di riuscire a fotografare un po' di foliage ;)
Ciao Simpa, adoro i boschi quando si colorano ... le tue fotografie saranno sicuramente magnifiche.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Grazie per la stellina :)