Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Diversa varietà

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
411
4 anni
Ho diverse varietà di pomodorini ciliegine e cherry,ma una in particolare mi ha colpita,sono gialle da mature,molto buone e dolci.Io sinceramente non ne conoscevo la qualità, ho comprato le piccole piantine come ciliegini,aspettandomi il rosso delle altre,mentre invece mi hanno stupito.Vanno a ruba sono molto buone.Qualche dolcina era a conoscenza di questi pomodorini? Sinceramente non mi sono nemmeno informata,ne su internet ne con il rivenditore.:D
immagine post Diversa varietà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

topino14
topino14 il
Sì io li conosco perchè li ho trovati tempo fa al supermercato sia freschi che in barattolo, ero tentata da prenderli ma poi mi parevano un po' costosi e sono finita sui classici rossi, anche perchè non sapevo che sapore avessero
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
topino14
Sì io li conosco perchè li ho trovati tempo fa al supermercato sia freschi che in barattolo, ero tentata da prenderli ma poi mi parevano un po' costosi e sono finita sui classici rossi, anche perchè non sapevo che sapore avessero
Hai ragione, il prezzo è un po' alto rispetto ai rossi, sarà perché questi ultimi sono più comuni. Il sapore è uguale, sicuramente nel piatto vanno ad aggiungere colore, sono molto belli da vedere, specie se usati insieme a quelli rossi.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì sì, li conosco, ogni tanto li acquisto. Sono molto buoni e dolci, al pari di quelli rossi. Questi li hai raccolti dalle tue piantine? Che meraviglia!!!
luanak
luanak il
Ciao Lory! Sono bellissimi.
Ne conoscevo l'esistenza e ho anche visto le piantine in vendita ma non li ho mai né acquistati, né mangiati.
Mi hanno però detto che sono molto buoni.
L'anno scorso mi hanno regalato le piantine dei pomodori neri. Li ho trovati meno acidi rispetto a quelli rossi e inoltre a fine stagione sono stati gli unici a non essere attaccati dalle cimici.
Ma visto che mio marito (questi mariti.....) me li ha bocciati... non li ho più messi.
Un abbraccio 😘
katy1983
katy1983 il
io non li conoscevo