Il forum dolcidee

Torna al Forum
giacalonexyz@gmail.com

Patate

Creata da giacalonexyz@gmail.com il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
368
4 anni
Vorrei un consiglio su una ricetta salata. Io adoro le patate come contorno, secondo voi sono meglio al forno o bollite aromatizzate al prezzemolo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

katy1983
katy1983 il
Al forno
annun49
annun49 il
ciao io ti consiglio taglia a fette le patate le fai bollire acqua e sale quando sono pronte scolale e condisci aglio prezzemolo aceto è un secondo o anche un contorno come preferisci
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao, io le preferisco al forno
mikhy
mikhy il
entrambe
JIFK
JIFK il
Io adoro le patate al forno,con un filo d'olio e un po' di salvia e rosmarino,sono strepitose.
topino14
topino14 il
Dipende dai gusti a me piacciono entrambe se le fai lesse anch'io ti consiglio prezzemolo aglio olio e sale, l'aceto non mi piace molto e non lo metto ma è questione di gusti
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
bollite, aromatizzate con aglio, prezzemolo e... con l'aggiunta di qualche pezzetto di polipo tagliato fine fine, buonissime!
Carmela133
Carmela133 il
Io prima le lesso e poi le ripasso in padella con sale e aromi per fare la crosticina.
polilla
polilla il
al forno sicuramente, più saporite.
Un pochino di sale aromatico e di paprica, olio le mescoli bene e le metti al forno (io lascio la buccia e le taglio a spicchiotti) una vera bontà
fulmy
fulmy il
Bollite con un filo d'olio e prezzemolo fresco. Buonissimo
esterina39
esterina39 il
io le adoro al forno, ma le faccio anche spesso in umido
Boffi
Boffi il
Al forno o in padella con un rametto di rosmarino, o le polpette di patate con cuore filante!Trovi la ricetta di queste ultime tra le mie se vuoi!
mickycri
mickycri il
Quelle al forno sono sempre le migliori e se metti quelle piccolline e ogni tanto le tiri fuori e poi continui a cuocerle rimangono croccanti fuori e morbide dentro :)
gabrya
gabrya il
al forno tagliate a spicchi, insieme ad una cipolla condite con olio e rosmarino