Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Punti non assegnati

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
356
4 anni
Buona domenica Dolce Redazione, volevo far presente che da qualche giorno i punti per le azioni svolte non vengono assegnati. Ho votato e commentato delle ricette, ho partecipato al forum... il mio punteggio rimane invariato, nessun nuovo punto aggiuntivo. Stesso problema anche con l'Accademia Paneangeli, i punti non aumentano.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata e spero che da domani torni tutto come prima. Un abbraccio ♥


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao DolceMagia,
le tempistiche di assegnazione dei punti sono variabili, non temere!
Se hai seguito la guida correttamente ed effettuato tutti i passaggi ti vedrai assegnare il punteggio ed avrai accesso agli steps successivi!
Grazie per la pazienza!
dolcemagia
dolcemagia il
Buon pomeriggio Dolce Redazione, ho notato che anche altre amiche Dolcine stanno riscontrando lo stesso problema. Di solito i punti venivano assegnati nello stesso istante in cui si svolgevano le azioni, invece da qualche giorno ciò non accade... Speriamo di poter recuperare i nostri punti. Grazie Redazione, siete sempre gentilissimi ♥
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine!
Stiamo verificando ogni dettaglio della situazione.
Ci aggiorniamo appena possibile e vi ringraziamo per la pazienza <3

La Redazione
dolcemagia
dolcemagia il
La Redazione
Non temete Dolcine!
Stiamo verificando ogni dettaglio della situazione.
Ci aggiorniamo appena possibile e vi ringraziamo per la pazienza <3

La Redazione
Grazie mille ♥
moretto72
moretto72 il
Anch'io ho notato la stessa cosa.....speriamo risolviate presto, di certo la nostra Redazione non ci deluderà.....:-))))))
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Non temete Dolcine!
Stiamo verificando ogni dettaglio della situazione.
Ci aggiorniamo appena possibile e vi ringraziamo per la pazienza <3

La Redazione
Grazie!
dolcemagia
dolcemagia il
Gentile Redazione, oggi finalmente tutto funziona, i punti adesso vengono caricati. Peccato non poter più recuperare i punti dei giorni scorsi, ma l'importante è che adesso il problema sia stato risolto. Grazie di cuore <3