Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Accademia... punti

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
37
643
4 anni
Buon pomeriggio Dolcine, siete già riuscite a raggiungere il secondo traguardo dell'accademia? C'è un guanto da forno che ci aspetta!!! Io ancora non ci sono riuscita, ma spero di poterlo raggiungere presto. Ciao!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (37)

Carmela133
Carmela133 il
ancora no, ma piano piano cerco di arrivare alla meta.
Boffi
Boffi il
Io tra poco lo raggiungo!
dolcemagia
dolcemagia il
Carmela133
ancora no, ma piano piano cerco di arrivare alla meta.
Ci arriveremo Carmela. Ciao carissima, ti auguro uno splendido pomeriggio!
dolcemagia
dolcemagia il
Boffi
Io tra poco lo raggiungo!
Evvai, brava Boffi!!!
Boffi
Boffi il
dolcemagia
Evvai, brava Boffi!!!
99%!!!
dolcemagia
dolcemagia il
Boffi
99%!!!
Ho appena controllato, ci sono quasi anch'io: 94%
Bravissima Boffiiiiiiiii!!!!!
Carmela133
Carmela133 il
Splendide giornate anche a te , piene di premi naturalmente.
dolcemagia
dolcemagia il
Carmela133
Splendide giornate anche a te , piene di premi naturalmente.
Grazie carissima Carmela ♥
Oggi sono riuscita a raggiungere il secondo traguardo, quello per il guanto, adesso si punta alla pirofila!!!!
Buon pomeriggio carissima!!!
beatrisss
beatrisss il
La Redazione mi ha appena confermato che ho ottenuto il guantone (secondo traguardo dell'accademia Paneangeli). La mail non è arrivata per motivi tecnici.
Quindi se avete superato i 750 punti e non avete ricevuto la mail, state tranquille che riceverete il guantone anche voi.
dolcemagia
dolcemagia il
beatrisss
La Redazione mi ha appena confermato che ho ottenuto il guantone (secondo traguardo dell'accademia Paneangeli). La mail non è arrivata per motivi tecnici.
Quindi se avete superato i 750 punti e non avete ricevuto la mail, state tranquille che riceverete il guantone anche voi.
Grazie Beatrisss.
Carmela133
Carmela133 il
Dolcemagia, allora ce l'ho fatta anch'io per il guantone, ma e ancora lunga la strada. BUON POMERIGGIO.
dolcemagia
dolcemagia il
Carmela133
Dolcemagia, allora ce l'ho fatta anch'io per il guantone, ma e ancora lunga la strada. BUON POMERIGGIO.
Che bello! Brava Carmela, pian piano riusciremo a raggiungere anche il traguardo finale. Ciaoooooo!!!
clas09
clas09 il
Io ho raggiunto il traguardo per il guanto :). Ho caricato la ricetta ancora mi devo caricare i punti non ho ricevuto la email
clas09
clas09 il
Ciao io ho raggiunto il traguardo :) ho preso il guanto . Aspetto che la redazione mi invii una email mi devono inserire gli altri punti per la ricetta dei cupcake
clas09
clas09 il
Ok :)
dolcemagia
dolcemagia il
clas09
Ciao io ho raggiunto il traguardo :) ho preso il guanto . Aspetto che la redazione mi invii una email mi devono inserire gli altri punti per la ricetta dei cupcake
Ciao Clas09, complimenti per il tuo traguardo, anch'io dovrei ricevere il guanto. Aspetto anch'io una mail dalla redazione per la ricetta finale che ho inviato (la crostata che hai visto). Pensavo non fosse ancora visibile sul profilo... Attendiamo fiduciose. Grazie per la richiesta di amicizia. Buon pomeriggio!
esterina39
esterina39 il
io credo di esserci arrivata, sono a 994 punti, 32% di esperta
dolcemagia
dolcemagia il
esterina39
io credo di esserci arrivata, sono a 994 punti, 32% di esperta
Complimenti Esterinaaaaa!!!!
clas09
clas09 il
dolcemagia
Ciao Clas09, complimenti per il tuo traguardo, anch'io dovrei ricevere il guanto. Aspetto anch'io una mail dalla redazione per la ricetta finale che ho inviato (la crostata che hai visto). Pensavo non fosse ancora visibile sul profilo... Attendiamo fiduciose. Grazie per la richiesta di amicizia. Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio, complimenti infatti lo votata 😊 la ricetta. aspettiamo l'email della redazione. Grazie 😆 a te.
topino14
topino14 il
Ciao, al guanto ci sono arrivata anch'io aspetto conferma della ricetta inviata dalla Redazione. Complimenti a tutte
beatrisss
beatrisss il
Sono riuscita a prendere il guantone che attendo con impazienza ed attendo anche l'approvazione della ricetta da parte della Redazione per la pirofila ;-)
Alessia_99
Alessia_99 il
Io devo ancora raggiungerlo, ma la meta non è lontana, Auguro a tutte una Buona Giornata e un grande Augurio per arrivare alla meta
Alessia_99
Alessia_99 il
Io devo ancora raggiungerlo, ma la meta non è lontana, Auguro a tutte una Buona Giornata e un grande Augurio e per arrivare alla meta.
Buona fortuna
Alessia_99
Alessia_99 il
Io devo ancora raggiungerlo, ma la meta non è lontana, Auguro a tutte una Buona Giornata e un grande Augurio e per arrivare alla meta.
Buona fortuna !
Alessia_99
Alessia_99 il
Buona Fortuna a tutte !!
dolcemagia
dolcemagia il
topino14
Ciao, al guanto ci sono arrivata anch'io aspetto conferma della ricetta inviata dalla Redazione. Complimenti a tutte
Ciao Topino, bravissimaaaaa!!! Aspettiamo la conferma e... complimenti a tutte noiiiiiiiii!!!!
dolcemagia
dolcemagia il
beatrisss
Sono riuscita a prendere il guantone che attendo con impazienza ed attendo anche l'approvazione della ricetta da parte della Redazione per la pirofila ;-)
Complimenti Beatrisss, speriamo di ricevere presto i nostri premiiiiiii!!!!
dolcemagia
dolcemagia il
Alessia_99
Io devo ancora raggiungerlo, ma la meta non è lontana, Auguro a tutte una Buona Giornata e un grande Augurio e per arrivare alla meta.
Buona fortuna !
Ciao Alessia, ti auguro di arrivare presto al traguardo! Buona giornata anche a te e buona fortuna! Ciaooooooo!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ragazze ma dove si vede il punteggio?
dolcemagia
dolcemagia il
SweetMomentsRicette
ragazze ma dove si vede il punteggio?
Devi entrare nel tuo profilo, c'è una nuova spilla "Dolci Golosi", lì troverai il tuo punteggio. Ciao!
La Redazione
La Redazione il
SweetMomentsRicette
ragazze ma dove si vede il punteggio?
Esattamente, Dolcemagia è stata precisa :D
Dal tuo profilo personale vedrai la Spilla che hai scelto e l'avanzamento in percentuale per concludere la carriera di Maestra PANEANGELI!

Per tutte le Dolcine, non temete!
Se avete raggiunto correttamente le soglie di punteggio i regali verranno inviati sicuramente! Pian piano approveremo le ricette finali, le spedizioni avverranno nelle prossime settimane e fino a fine anno ;)

Grazie a tutte e buon divertimento!
La Redazione
Grazie per la pazienza
dolcemagia
dolcemagia il
La Redazione
Esattamente, Dolcemagia è stata precisa :D
Dal tuo profilo personale vedrai la Spilla che hai scelto e l'avanzamento in percentuale per concludere la carriera di Maestra PANEANGELI!

Per tutte le Dolcine, non temete!
Se avete raggiunto correttamente le soglie di punteggio i regali verranno inviati sicuramente! Pian piano approveremo le ricette finali, le spedizioni avverranno nelle prossime settimane e fino a fine anno ;)

Grazie a tutte e buon divertimento!
La Redazione
Grazie per la pazienza
Grazie mille Dolcissima Redazione ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
dolcemagia
Devi entrare nel tuo profilo, c'è una nuova spilla "Dolci Golosi", lì troverai il tuo punteggio. Ciao!
praticamente a me cè scritto esperta -> maestra 8% però non ho ricevuto la mail che dice che ho vinto il guantone
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Esattamente, Dolcemagia è stata precisa :D
Dal tuo profilo personale vedrai la Spilla che hai scelto e l'avanzamento in percentuale per concludere la carriera di Maestra PANEANGELI!

Per tutte le Dolcine, non temete!
Se avete raggiunto correttamente le soglie di punteggio i regali verranno inviati sicuramente! Pian piano approveremo le ricette finali, le spedizioni avverranno nelle prossime settimane e fino a fine anno ;)

Grazie a tutte e buon divertimento!
La Redazione
Grazie per la pazienza
grazie mille a me cè scritto maestra-> esperta 8% ma non ho ricevuto la mail che dice che ho vinto il guantone
miluessa
miluessa il
Io sono a 1081 punti, 44% per maestra
dolcemagia
dolcemagia il
SweetMomentsRicette
praticamente a me cè scritto esperta -> maestra 8% però non ho ricevuto la mail che dice che ho vinto il guantone
Non temere cara, neanch'io ho ricevuto la mail per aver raggiunto il traguardo del guanto e credo che non l'abbia ricevuta nessuno. La Redazione comunque ci ha rassicurate, dicendo che se abbiamo raggiunto le soglie riceveremo i nostri regali.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
dolcemagia
Non temere cara, neanch'io ho ricevuto la mail per aver raggiunto il traguardo del guanto e credo che non l'abbia ricevuta nessuno. La Redazione comunque ci ha rassicurate, dicendo che se abbiamo raggiunto le soglie riceveremo i nostri regali.
ho capito grazie mille <3