Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Ragali Accademia

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
443
4 anni
Ciao dolcine, chi ha già raggiunto i traguardi dell'Accademia? Qualcuna ha già ottenuto il guanto e la pirofila? 😀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Boffi
Boffi il
Io tra poco il guanto!!
fulmy
fulmy il
Boffi
Io tra poco il guanto!!
Pure io 😁
dolcemagia
dolcemagia il
Manca poco per il guanto. Ciao!
la-32.bianca
la-32.bianca il
ciao io vorrei il guanto ma ancora mi mancano dei punti e non so come ottenerli...forse devo ancora caricare altre ricette...
fulmy
fulmy il
la-32.bianca
ciao io vorrei il guanto ma ancora mi mancano dei punti e non so come ottenerli...forse devo ancora caricare altre ricette...
A quanti punti sei?
la-32.bianca
la-32.bianca il
550 punti
la-32.bianca
la-32.bianca il
550 punti
fulmy
fulmy il
la-32.bianca
550 punti
Allora devi arrivare al prossimo step, a 750 punti. Devi caricare altre ricette, commentare il forum ecc.. 😀 in bocca al lupo
la-32.bianca
la-32.bianca il
eh si... crepi :)
mikhy
mikhy il
ancora no
katy1983
katy1983 il
ancora no
beatrisss
beatrisss il
Io ho superato i 750 punti ma non mi è arrivata la mail come per il calendario per avere conferma del premio. Come mai? E' capitato anche a voi?
fulmy
fulmy il
beatrisss
Io ho superato i 750 punti ma non mi è arrivata la mail come per il calendario per avere conferma del premio. Come mai? E' capitato anche a voi?
si è successo pure a me che sono a 916 punti. Mi è stato chiesto di creare una ricetta con le loro indicazioni. Dopo averla inserita mi è comparsa la scritta "la redazione valuterà la tua ricetta e se corrisponderà ai canoni…. avrai diritto al premio finale" Bho, non ho capito nulla… Aspettiamo e vediamo
beatrisss
beatrisss il
fulmy
si è successo pure a me che sono a 916 punti. Mi è stato chiesto di creare una ricetta con le loro indicazioni. Dopo averla inserita mi è comparsa la scritta "la redazione valuterà la tua ricetta e se corrisponderà ai canoni…. avrai diritto al premio finale" Bho, non ho capito nulla… Aspettiamo e vediamo
Ma se ho capito bene, l'inserimento della ricetta riguarda la fase finale quella che regala la pirofila. Il guantone dovrebbe essere automatico come il calendario.
fulmy
fulmy il
beatrisss
Ma se ho capito bene, l'inserimento della ricetta riguarda la fase finale quella che regala la pirofila. Il guantone dovrebbe essere automatico come il calendario.
pensavo anch'io questo… Forse è il caso di chiedere direttamente alla redazione.