Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Puntata di ieri di Bake Off Italia

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
457
4 anni
Ciao a tutti/e,
avete guardato la puntata di ieri di Bake off Italia? Vi sono piaciute le ricette?
Secondo la mia opinione, la prova tecnica era difficilissima!
Poi anche il gelato, io non l'ho mai fatto in casa... e voi?
Buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Ciao io come al solito l'ho visto un po' sì e un po' no, per la prova tecnica concordo che era davvero difficile, considerando che era la 4 puntata. Il gelato in casa non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare. Purtroppo non ho la gelatiera e quello senza non ho ancora avuto il "coraggio" di provarlo. Comunque una ragazza che conosco con la sua gelatiera mi ha detto che più che gelato esce una sorta di sorbetto. Poi non so se aveva la ricetta sbagliata o la gelatiera scarsa o altro
beatrisss
beatrisss il
Concordo con te! Tutto complicato!
katy1983
katy1983 il
topino14
Ciao io come al solito l'ho visto un po' sì e un po' no, per la prova tecnica concordo che era davvero difficile, considerando che era la 4 puntata. Il gelato in casa non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare. Purtroppo non ho la gelatiera e quello senza non ho ancora avuto il "coraggio" di provarlo. Comunque una ragazza che conosco con la sua gelatiera mi ha detto che più che gelato esce una sorta di sorbetto. Poi non so se aveva la ricetta sbagliata o la gelatiera scarsa o altro
Anch'io non ho la gelateria, ma volevo comprarla... se mi dici così mi vengono dei dubbi...
topino14
topino14 il
katy1983
Anch'io non ho la gelateria, ma volevo comprarla... se mi dici così mi vengono dei dubbi...
Magari è la marca che ha ti riferisco quello che mi è stato detto, ma so per certo che lei è molto brava nei dolci quindi non so che pensare