Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Ricette non salvate

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
288
4 anni
Buonasera dolcine/i oggi ho pubblicato alcune ricette e grazie ad alcune di voi che me lo hanno fatto notare, ho visto che il procedimento non è stato salvato. È capitato anche a qualcuna/o di voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Tranquilla ;) a volte è questione di problemi tecnici magari del sito, a volte magari pensiamo di aver cliccato e invece il comando non era stato "preso" ;) Comunque c'è la possibilità di modificare le ricette cliccando su "gestisci ricette" e poi selezionando "modifica" ;)
Frency 89
Frency 89 il
simpa82
Tranquilla ;) a volte è questione di problemi tecnici magari del sito, a volte magari pensiamo di aver cliccato e invece il comando non era stato "preso" ;) Comunque c'è la possibilità di modificare le ricette cliccando su "gestisci ricette" e poi selezionando "modifica" ;)
Non lo sapevo... Direi che si capisce che sono nuova😂ti ringrazio per il tuo consiglio mi tornerà utile per un'altra volta ormai le ho già riscritte completamente 😁
Frency 89
Frency 89 il
Frency 89
Non lo sapevo... Direi che si capisce che sono nuova😂ti ringrazio per il tuo consiglio mi tornerà utile per un'altra volta ormai le ho già riscritte completamente 😁
Sono entrata su gestisci ricette... Così ho cancellato quelle incomplete... Adesso dovrebbe essere tutto ok. Grazie ancora
simpa82
simpa82 il
Frency 89
Sono entrata su gestisci ricette... Così ho cancellato quelle incomplete... Adesso dovrebbe essere tutto ok. Grazie ancora
Figurati, per qualsiasi dubbio chiedi pure ;) All'inizio si fa sempre un po' di difficoltà ma con calma le cose andranno meglio.... e poi qui è pieno di dolcine sempre pronte ad aiutare ;)
La Redazione
La Redazione il
Frency 89
Sono entrata su gestisci ricette... Così ho cancellato quelle incomplete... Adesso dovrebbe essere tutto ok. Grazie ancora
Ciao Frency, Simpa è stata bravissima e ti ha dato i corretti consigli :)
Ti abbiamo risposto anche nella discussione aperta in SOS Redazione.
Buona giornata!

La Redazione