Il forum dolcidee

Torna al Forum
daddigegia

Buondììì

Creata da daddigegia il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
521
4 anni
Ciao a tutti/e mi sono appena iscritta, sono nuova e molto curiosa di leggervi e imparare....anche se ho una famiglia mi accorgo di essere "alle prime armi".


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community ;) Vedrai che qui ti divertirai moltissimo a sperimentare nuove ricette
Frency 89
Frency 89 il
Benvenuta!!! Io mi sono iscritta pochi giorni fa e mi sono trovata subito bene. Sono sicura che sarà così anche per te 😊
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Benvenuta
gennis.
gennis. il
Benvenuta!!! Io mi sono iscritta pochi giorni fa ed il sito è molto bello, ricco di ricette e persone gentilissime… Io mi sono trovata bene e spero che anche tu starai bene… ;-)
miluessa
miluessa il
Ciao e benvenuta!
pippa73
pippa73 il
Ben arrivata in questa dolce community!

^_^
Carmela133
Carmela133 il
benvenuta
katy1983
katy1983 il
Ciao, benvenuta nella community...
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
benvenuta!
beatrisss
beatrisss il
Benvenuta!
mickycri
mickycri il
Benvenuta e buona giornata. Tranquilla piano piano scoprirai un mondo dolcissimo
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta!
bluone
bluone il
benvenuta nella community!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao e benvenuta nel gruppo di dolcine
carpinoc
carpinoc il
Ciao,anch'io mi sono appena iscritta!Benvenuta e buon pomeriggio!
daddigegia
daddigegia il
ciao speriamo anche perchè non sono espertissima in materia però mi chiedono di non mangiare sempre le stesse cose... :)
daddigegia
daddigegia il
Grazie
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao e benvenuta! Sono sicura ke nn sei alle prime armi, sicuramente anche tu come noi tutte imparerai tante cose, del resto è proprio vero ke nella vita nn si finisce mai di imparare!!
mickycri
mickycri il
Tranquilla qui potrai rilassarti e scoprire un mondo dolcissimo e vedrai che realizzerai nuove idee che piaceranno sicuramente anche alla tua famiglia.