Il forum dolcidee

Torna al Forum
paolina26

PREMI ACCADEMIA PANEANGELI

Creata da paolina26 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
675
4 anni
Buongiorno a tutte, volevo sapere se quando avete raggiunto il punteggio per ricevere il premio siete state contattate tramite e-mail che vi comunicava che avreste avuto il premio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

beatrisss
beatrisss il
Ciao Paolina26,
Non appena raggiungi la soglia per il premio (mi riferisco ai premi dell'iniziativa Accademia Paneangeli) ti arriva una mail che ti comunica che hai raggiunto l'obiettivo e quindi hai diritto al premio ma di recente ci sono stati problemi di accreditamento punti per problemi tecnici col sito quindi può capitare che non ti arrivi nessuna mail ma non preoccuparti perchè riceverai il premio lo stesso.
paolina26
paolina26 il
beatrisss
Ciao Paolina26,
Non appena raggiungi la soglia per il premio (mi riferisco ai premi dell'iniziativa Accademia Paneangeli) ti arriva una mail che ti comunica che hai raggiunto l'obiettivo e quindi hai diritto al premio ma di recente ci sono stati problemi di accreditamento punti per problemi tecnici col sito quindi può capitare che non ti arrivi nessuna mail ma non preoccuparti perchè riceverai il premio lo stesso.
grazie Beatriss
mikhy
mikhy il
per il calendario arrivata mail perché in allegato
paolina26
paolina26 il
mikhy
per il calendario arrivata mail perché in allegato
Sì anche a me è arrivata la mail per il calendario, mi chiedevo se arrivasse anche per gli altri premi. Grazie! Mikhy
La Redazione
La Redazione il
paolina26
Sì anche a me è arrivata la mail per il calendario, mi chiedevo se arrivasse anche per gli altri premi. Grazie! Mikhy
Ciao Paolina,
non temere! Al raggiungimento corretto delle soglie verranno inviati i dolci regali previsti, sia che tu riceva sia che tu non riceva la mail di conferma.
Grazie per la pazienza!
La Redazione
paolina26
paolina26 il
La Redazione
Ciao Paolina,
non temere! Al raggiungimento corretto delle soglie verranno inviati i dolci regali previsti, sia che tu riceva sia che tu non riceva la mail di conferma.
Grazie per la pazienza!
La Redazione
Grazie mille per la delucidazione :)