Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

e voi state già pensando agli addobbi natalizi??

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
410
4 anni
Buonasera Dolcine, chi di voi sta già pensando agli addobbi natalizi??? Quest'anno giusto per cambiare sto realizzando delle campanelle all'uncinetto...che ne dite???? e comunque se c'è qualcuna di voi che vuole condividere i suoi addobbi, può inserire la foto, così vediamo chi si aggiudica più pollici in sù e assegniamo la stellina, vi va?? magari diamo una scadenza....
immagine post e voi state già pensando agli addobbi natalizi??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Carmela133
Carmela133 il
bellissime, ma io riciclo quelle degli anni scorsi
Frency 89
Frency 89 il
Io penso al Natale tutto l'anno😂😂 sei stata veramente brava. Io di solito sono per le decorazioni già pronte... Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso. Magari su questo forum troverò qualche idea carina. Ancora complimenti :-)
mikhy
mikhy il
nooooooooo, ancora è presto!!!
belle le campanelle!
bluone
bluone il
ciao, io sto pensando a cosa fare per la festa di Halloween.
Come per lo scorso anno continuerò a fare decorazioni shabby chic.
comunque brava per le campanelle. : D
gabrya
gabrya il
ancora no
fulmy
fulmy il
Già non sopporto il Natale, figurati se sto già pensando alle decorazioni 😂😂😂😂😂 cmq belle le tue campanelle
nunzia1985
nunzia1985 il
Ma che belle.. Le hai fatte tu😍😍io quando ero piccola sapevo fare il punto a croce... Se penso all'uncinetto penso che non sarei mai in grado di imparare 😅
katy1983
katy1983 il
non ancora....che belle che sono le tue campanelle! complimenti...sei bravissima...
topino14
topino14 il
Ciao io penso come al solito di partire per te, come hai fatto te, poi rimanda oggi rimanda domani mi ritrovo sempre con le decorazioni riciclate degli anni precedenti. Bravissima, sono molto belle le campanelle.
nunzia1985
nunzia1985 il
Nel frattempo ti lascio questa foto che ho preparato per rendere più Gioiosa la camera dei bimbi
immagine risposta 14695421
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
sto pensando prima ad halloween e poi subito dopo.. magicamente il natale che belloooo!! carinissime le tue campanelle
elebu59
elebu59 il
Carinissime!!!! Sei molto brava!
Campanelline come queste potrebbero essere fatte anche come bomboniere per la nascita di un bebè: mi piace l'idea!
Per Natale ancora non ho iniziato a pensarci, ma sicuramente è l'ora di mettersi all'opera, se voglio finire il lavoro per tempo!!!
moretto72
moretto72 il
ciao a tutte care dolcine, grazie innanzitutto per aver risposto e sono contenta che vi siano piaciute. Quest'anno ho voluto iniziare prima, perchè ci vuole davvero tempo :-) Ovviamente vedrete il lavoro finito. Un abbraccio a tutte voi:-)
beatrisss
beatrisss il
Che belli! Complimenti!!!
beatrisss
beatrisss il
nunzia1985
Nel frattempo ti lascio questa foto che ho preparato per rendere più Gioiosa la camera dei bimbi
[immagine]
Carinissimi!
nunzia1985
nunzia1985 il
beatrisss
Carinissimi!
Graziee😍😍
moretto72
moretto72 il
nunzia1985
Nel frattempo ti lascio questa foto che ho preparato per rendere più Gioiosa la camera dei bimbi
[immagine]
carinissimiiiii....brava nunzia :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
moretto72
carinissimiiiii....brava nunzia :-)
Grazieee💖