Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

Corsi di cucina, ne avete mai fatti?

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
317
4 anni
Ciao a tutti,
girando tra le varie ricette caricate e sul Forum, vedo sempre creazioni bellissime, salate ma soprattutto dolci. Così mi chiedevo se siete autodidatti con intrecci e pasta di zucchero o se avete seguito dei corsi. Io ho seguito un corso di scultura con pasta da zucchero, organizzato dal mio Comune per i giovani, però qualcosa avevo già creato anche prima. Ho partecipato per perfezionarmi e soprattutto per divertirmi.
E voi invece?

Dolce giornata a tutti
immagine post Corsi di cucina, ne avete mai fatti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, innanzitutto complimentissimi per questa meravigliosa torta. Io non ho fatto nessun corso, ma mi piacerebbe tanto, solo che lavorando tutto il giorno non ho il tempo!!! Sicuramente serve per perfezionarsi, proprio come hai detto tu....:-)
fedirosima
fedirosima il
Dolcissimo lavoro nella tua photo, brava.
È assolutamente conveniente frequentare corsi...fa parte dei mie buoni propositi chiusi nel cassetto.
simpa82
simpa82 il
Complimenti!!!
Io non ho mai seguito corsi...ho fatto sempre tutto da me anche perchè fin da piccola mi piaceva pasticciare con la pasta di sale quindi avevo già acquisito un po' di manualità!!!
esterina39
esterina39 il
sei molto brava! no mai fatto corsi ma, mi piacerebbe imparare a fare gi animaletti e i fiori di zucchero!