Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

Soglia 750 punti raggiunta

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
364
4 anni
Buongiorno,
ho raggiunto la soglia dei 750 punti, punteggio che mi consente di richiedere il guanto da forno. Mentre per il calendario avevo ricevuto un'email dopo pochi istanti, con questa soglia sto ancora aspettando, non ho ricevuto nulla. Come posso richiederlo? Ho inoltre controllato nel mio profilo se fosse presente il mio indirizzo di casa, ma trovo solo il campo con Comune e Provincia, ma nessuna informazione sulla via o sul numero civico.

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao GhostGirl,
non temere! Se hai raggiunto correttamente la soglia per i nostri regali, anche se non hai ricevuto la mail verranno correttamente inviati.
Dovresti avere già compilato il form per indicare i tuoi recapiti, ma se non li avessimo a disposizione per l'invio saremo i primi a contattarti!

Un abbraccio!
La Redazione
bird
bird il
anchio ho il tuo stesso probblema
mickycri
mickycri il
Penso di avere lo stesso problema anche io, anzi voi sapete il conteggio dei vostri punti....io ho fatto la terza lezione e caricato la ricetta....ma non capisco come vedere il mio livello......mi sento una frana.....ma un po' mi consolate e comunque resto in attesa...nn
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Penso di avere lo stesso problema anche io, anzi voi sapete il conteggio dei vostri punti....io ho fatto la terza lezione e caricato la ricetta....ma non capisco come vedere il mio livello......mi sento una frana.....ma un po' mi consolate e comunque resto in attesa...nn
Ciao MickyCri!
No non avere timori <3 <3 <3
Se hai caricato la ricetta finale seguendo le indicazioni della Redazione, dovrai avere solo un pochino di pazienza affinchè possiamo validare le vostre splendide ricette! Se la ricetta è corretta e di vostra proprietà riceverete sicuramente i nostri regali!
Non vediamo l'ora anche noi di sapervi felici con i doni PANEANGELI!
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, temo di avere An ch io questo problema , non fa procedere nemmeno per la lezione, neanche io ho compilato il forum della via e il numero civico, non lo riporta nella registrazione
Alessia_99
Alessia_99 il
Inoltre ho anche problemi con l aggiornamento dei punti
mickycri
mickycri il
Grazie, allora incrocio le dita che vi piaccia :)