Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Cioccolato Ruby

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
448
4 anni
Ciao a tutti/e,
ieri a Bake Off Italia ho scoperto un ingrediente nuovo: il cioccolato Ruby. Voi l'avevate mai sentito? L'avete mai usato?
Buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

moniquefeli
moniquefeli il
No katy ne mai sentito ne mai visto...
topino14
topino14 il
Non sapevo si chiamasse così è il cioccolato rosa o sbaglio? ne ho sentito parlare ma non l'ho ne visto ne assaggiato
anna_pv325
anna_pv325 il
Sinceramente no
samus-aran
samus-aran il
Visto anc'io ieri a Bake off, e mi sono domandata se in commercio ci sia già. Ma in caso contrario credo che arriverà molto presto.
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Non sapevo si chiamasse così è il cioccolato rosa o sbaglio? ne ho sentito parlare ma non l'ho ne visto ne assaggiato
Cioccolato rosa??? E ke gusto ha???? Qui c è sempre qualcosa da imparare!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Katy nemmeno io ne avevo mai sentito parlare 🤷🏽
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao.. io avevo già visto in internet il bacio perugina rosa o il KitKat rosa.. sinceramente pensavo che fosse colorato :)
Sono molto curiosa di assaggiarlo!
beatrisss
beatrisss il
Non ne avevo mai sentito parlare. L'ho scoperto appunto nella puntata di Bake Off Italia.
esterina39
esterina39 il
ciao, no non lo conosco
annun49
annun49 il
non credo di averlo mai sentito nominare
patatina93
patatina93 il
Visto per la prima volta anche io a Bake Off, spero lo metteranno in commercio perché sono proprio curiosa di assaggiarlo..
elebu59
elebu59 il
Non lo conosco!!! .......che voglia di provarlo!!! :D
katy1983
katy1983 il
topino14
Non sapevo si chiamasse così è il cioccolato rosa o sbaglio? ne ho sentito parlare ma non l'ho ne visto ne assaggiato
Si, proprio quello rosa...
biabea
biabea il
Ho visto i nuovi baci rosa ma il nome mi era nuovo
miluessa
miluessa il
Ciao, non non lo conosco, è la prima volta che lo sento nominare
Alessandra993
Alessandra993 il
Ciao, io ho trovato in commercio solo i baci. Spero di trovarlo in tavoletta per fare qualche dolce.
L'ho assaggiato ed è buonissimo, il sapore ricorda il cioccolato bianco con un retrogusto fruttato leggermente aspro (tipo fragola)
Nanna21
Nanna21 il
Assaggiato e personalmente non mi ha tanto entusiasmato.Diciamo che come al solito quello che non piace ad una persona può piacere ad un altra tantissimo.