Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolastella91

Soglia di 750 punti

Creata da piccolastella91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
326
4 anni
Cara redazione io ho superato la soglia dei 750 punti, vorrei sapere se riceverò il guanto anche se ad esempio io non dovessi arrivare all'ultima soglia. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao PiccolaStella91,
il guanto PANEANGELI viene inviato al raggiungimento della soglia dei 750 punti :)
Se poi deciderai di proseguire hai tutto il tempo utile per ultimare l'Accademia PANEANGELI e ricevere gli altri nostri regali <3

Grazie e buona giornata!
La Redazione
piccolastella91
piccolastella91 il
La Redazione
Ciao PiccolaStella91,
il guanto PANEANGELI viene inviato al raggiungimento della soglia dei 750 punti :)
Se poi deciderai di proseguire hai tutto il tempo utile per ultimare l'Accademia PANEANGELI e ricevere gli altri nostri regali <3

Grazie e buona giornata!
La Redazione
Grazie mille! Non vedo l'ora di riceverlo! Spero davvero di terminare il percorso, è molto divertente! 😍
piccolastella91
piccolastella91 il
La Redazione
Ciao PiccolaStella91,
il guanto PANEANGELI viene inviato al raggiungimento della soglia dei 750 punti :)
Se poi deciderai di proseguire hai tutto il tempo utile per ultimare l'Accademia PANEANGELI e ricevere gli altri nostri regali <3

Grazie e buona giornata!
La Redazione
Cara Redazione mi è venuto un dubbio! Ma chiederete direttamente voi l'indirizzo per mandare i premi, giusto?
La Redazione
La Redazione il
piccolastella91
Cara Redazione mi è venuto un dubbio! Ma chiederete direttamente voi l'indirizzo per mandare i premi, giusto?
Dovresti avere già compilato il form con i tuoi dati al momento dell'iscrizione con il tuo profilo PANEANGELI/DOLCIDEE.it
Qualora non fosse presente saremo i primi a richiedertelo!

Un abbraccio!
La Redazione
maxshane
maxshane il
Anch'io ho raggiunto i 750 punti,evviva!
piccolastella91
piccolastella91 il
La Redazione
Dovresti avere già compilato il form con i tuoi dati al momento dell'iscrizione con il tuo profilo PANEANGELI/DOLCIDEE.it
Qualora non fosse presente saremo i primi a richiedertelo!

Un abbraccio!
La Redazione
Perfetto! Vi ringrazio! ❤️