Il forum dolcidee

Torna al Forum
Veropastry

Soglia 1500

Creata da Veropastry il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
405
4 anni
Ho raggiunto la soglia di 1500 punti diventando maestra di dolci golosi ma nn ho ricevuto l email



Risposte (10)

clas09
clas09 il
Anche io ho raggiunto la soglia di 1500 punti. Tranquilla arriverà un email. Ci vorrà tempo. Siamo in tanti 😊. Complimenti
beatrisss
beatrisss il
Ciao Veropatry e Clas09, probabilmente la mail non è arrivata per un problema tecnico del sito ma non preoccupatevi perchè riceverete il vostro premio previa approvazione della ricetta che avete caricato nell'ultimo step dell'Accademia.
La Redazione approverà o no la ricetta ed in quel caso il diritto a ricevere la pirofila diventerà ufficiale.
Siamo in tante quindi ci sono i dovuti tempi tecnici per l'approvazione della ricetta.
Ma come voi, non sto nella pelle per ricevere i regali Cameo-Paneangeli.
maxshane
maxshane il
Scusate, ma vale anche per i 750 punti, anch'io non ho ricevuto la mail
beatrisss
beatrisss il
maxshane
Scusate, ma vale anche per i 750 punti, anch'io non ho ricevuto la mail
Sì, anche per lo step dei 750 punti vale lo stesso discorso.
clas09
clas09 il
beatrisss
Ciao Veropatry e Clas09, probabilmente la mail non è arrivata per un problema tecnico del sito ma non preoccupatevi perchè riceverete il vostro premio previa approvazione della ricetta che avete caricato nell'ultimo step dell'Accademia.
La Redazione approverà o no la ricetta ed in quel caso il diritto a ricevere la pirofila diventerà ufficiale.
Siamo in tante quindi ci sono i dovuti tempi tecnici per l'approvazione della ricetta.
Ma come voi, non sto nella pelle per ricevere i regali Cameo-Paneangeli.
Anch'io non vedo l'ora di ricevere i regali 😊. Speriamo che andrà bene. In bocca al lupo 💪.
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
buongiorno, posso chiedere se il guanto forno e la pirofila arrivano insieme o se ci saranno spedizioni separate? Grazie!
Boffi
Boffi il