Il forum dolcidee

Torna al Forum
Veropastry

Soglia 1500

Creata da Veropastry il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
405
4 anni
Ho raggiunto la soglia di 1500 punti diventando maestra di dolci golosi ma nn ho ricevuto l email



Risposte (10)

clas09
clas09 il
Anche io ho raggiunto la soglia di 1500 punti. Tranquilla arriverà un email. Ci vorrà tempo. Siamo in tanti 😊. Complimenti
beatrisss
beatrisss il
Ciao Veropatry e Clas09, probabilmente la mail non è arrivata per un problema tecnico del sito ma non preoccupatevi perchè riceverete il vostro premio previa approvazione della ricetta che avete caricato nell'ultimo step dell'Accademia.
La Redazione approverà o no la ricetta ed in quel caso il diritto a ricevere la pirofila diventerà ufficiale.
Siamo in tante quindi ci sono i dovuti tempi tecnici per l'approvazione della ricetta.
Ma come voi, non sto nella pelle per ricevere i regali Cameo-Paneangeli.
maxshane
maxshane il
Scusate, ma vale anche per i 750 punti, anch'io non ho ricevuto la mail
beatrisss
beatrisss il
maxshane
Scusate, ma vale anche per i 750 punti, anch'io non ho ricevuto la mail
Sì, anche per lo step dei 750 punti vale lo stesso discorso.
clas09
clas09 il
beatrisss
Ciao Veropatry e Clas09, probabilmente la mail non è arrivata per un problema tecnico del sito ma non preoccupatevi perchè riceverete il vostro premio previa approvazione della ricetta che avete caricato nell'ultimo step dell'Accademia.
La Redazione approverà o no la ricetta ed in quel caso il diritto a ricevere la pirofila diventerà ufficiale.
Siamo in tante quindi ci sono i dovuti tempi tecnici per l'approvazione della ricetta.
Ma come voi, non sto nella pelle per ricevere i regali Cameo-Paneangeli.
Anch'io non vedo l'ora di ricevere i regali 😊. Speriamo che andrà bene. In bocca al lupo 💪.
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
buongiorno, posso chiedere se il guanto forno e la pirofila arrivano insieme o se ci saranno spedizioni separate? Grazie!
Boffi
Boffi il
Anche io ho finito,ma non ho ricevuto nessuna mail,non si può iniziare un altro corso?
simpa82
simpa82 il
Boffi
Anche io ho finito,ma non ho ricevuto nessuna mail,non si può iniziare un altro corso?
Avevo fatto la stessa domanda in un altro post qui in "SOS" e la Redazione ha detto che bisogna prima aspettare la convalida della ricetta
moniquefeli
moniquefeli il
Bravissima! Io sono quasi a 1400... mi viene un po' di ansia(a mo' di esame...) kissa' ke prova sarà...😯😯
La Redazione
La Redazione il
maxshane
Scusate, ma vale anche per i 750 punti, anch'io non ho ricevuto la mail
@MaxShane ti abbiamo lasciato alcuni commenti alle ricette.
Ti chiediamo gentilmente di verificare alcune foto delle ricette che hai caricato e provvedere di conseguenza. Non temere, tutto è modificabile <3
Grazie!

Tutte le Dolcine riceveranno conferma della validazione delle ricette.
Non ci sono problemi tecnici del sito, vi chiediamo un po' di pazienza perchè in tantissime avete raggiunto il traguardo finale e ci teniamo ad approvare le vostre ricette singolarmente :)
Grazie per la comprensione!

Per il guanto è diverso, non era prevista una mail di conferma per il secondo step, ma visto che sembrava essere chiarificante l'abbiamo introdotta successivamente. Quindi alcune Dolcine la riceveranno, le prime che si sono iscritte in Accademia non l'hanno ricevuta.

@Beatrisss: ti chiediamo gentilmente di non dare informazioni non complete onde evitare passaparola non conformi :D
Non temere, non è nulla, è solo per praticità nel dispensare le informazioni corrette.
Ti chiediamo inoltre di non lasciare tue segnalazioni differenti dal topic originale in coda a tutte le discussioni aperte da altre Dolcine su tematiche differenti, sempre per comodità di gestione. In questo caso è meglio aprire una nuova discussione sul tema in SOS Redazione o scriverci direttamente all'indirizzo info@dolcidee.it

Grazie!

La Redazione