Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Castagne

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
15
393
4 anni
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi il mio raccolto di oggi: sono felicissima! Buona serata
immagine post Castagne


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

moniquefeli
moniquefeli il
Yeahhh👍👍!
gabrya
gabrya il
buonissime!!!
mikhy
mikhy il
ottime
cioccolato7
cioccolato7 il
Che belle!
topino14
topino14 il
Complimenti ottimo raccolto. Mi piacerebbe anche a me raccoglierle ma qui in zona ci sono solo castagneti privati
gmc90
gmc90 il
uao! ti invidio un po'
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
complimenti!
esterina39
esterina39 il
che belle! io le ho comprate in negozio grandi da fare le caldarroste ed erano tutte marce... le ho comprate al mercato più piccole da fare bollite e su un kg e mezzo ne ho mangiate 6... tutte marce, non capisco come mai :(
beatrisss
beatrisss il
Belle!
lindy53
lindy53 il
Wow complimenti!
katy1983
katy1983 il
topino14
Complimenti ottimo raccolto. Mi piacerebbe anche a me raccoglierle ma qui in zona ci sono solo castagneti privati
noi abbiamo aspettato che prima le raccogliessero i proprietari e poi siamo andati noi... ne abbiamo trovate comunque moltissime!
katy1983
katy1983 il
chiaraluna12000
complimenti!
Grazie
katy1983
katy1983 il
esterina39
che belle! io le ho comprate in negozio grandi da fare le caldarroste ed erano tutte marce... le ho comprate al mercato più piccole da fare bollite e su un kg e mezzo ne ho mangiate 6... tutte marce, non capisco come mai :(
Anche a me capita purtroppo... Adesso però ho fatto una bella scorta di quelle a km zero e ne ho trovate pochissime marce...
katy1983
katy1983 il
beatrisss
Belle!
Grazie
katy1983
katy1983 il
lindy53
Wow complimenti!
Grazie...