Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

" word pasta day "

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
372
4 anni
Dolcine care oggi si festeggia il world pasta day!!
lo sapevate? quindi proporrei di mettere in questo post solo foto di piatti di pasta che ne dite?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

topino14
topino14 il
Sì l'ho scoperto stamani su Facebook, io l'adoro soprattutto con sughetti semplici semplci. Non ho la foto, ma ti dico che oggi ho fatto spaghetti con pomodoro e pesce misto surgelato. Super veloce super buono (almeno per me)
ghostgirl
ghostgirl il
Sì lo sapevo, mi piacciono le giornate a tema cibo! Di solito preparo sempre qualcosa, ma ieri sera non ho proprio avuto tempo purtroppo. Volevo fare la pasta fatta in casa
ghostgirl
ghostgirl il
Sì lo sapevo, mi piacciono le giornate a tema cibo! Di solito preparo sempre qualcosa, ma ieri sera non ho proprio avuto tempo purtroppo. Volevo fare la pasta fatta in casa
bluone
bluone il
ghostgirl
Sì lo sapevo, mi piacciono le giornate a tema cibo! Di solito preparo sempre qualcosa, ma ieri sera non ho proprio avuto tempo purtroppo. Volevo fare la pasta fatta in casa
Ciao hai sempre tempo per mettere la foto di un piatto di pasta in questo post.
lo facciamo diventare una bella galleria di primi piatti. che ne dici?
anche io metterò la foto ovviamente.
bluone
bluone il
topino14
Sì l'ho scoperto stamani su Facebook, io l'adoro soprattutto con sughetti semplici semplci. Non ho la foto, ma ti dico che oggi ho fatto spaghetti con pomodoro e pesce misto surgelato. Super veloce super buono (almeno per me)
ottimo gli spaghetti con il pesce.
puoi mettere altre foto di primi che farai, ti va?
anche io metterò la mia foto
a presto.
ghostgirl
ghostgirl il
Pubblico la foto della preparazione dei ravioli ricotta e spinaci che ho fatto a giugno. Buonissimi, era la prima volta che li facevo e non hanno paragoni con quelli comprati!
immagine risposta 14698790
topino14
topino14 il
ghostgirl
Pubblico la foto della preparazione dei ravioli ricotta e spinaci che ho fatto a giugno. Buonissimi, era la prima volta che li facevo e non hanno paragoni con quelli comprati!
[immagine]
Concordo, fatti a mano sono tutta un'altra cosa, non si può spiegare, solo farli e gustarli. Bravissima, ottimi i ravioli. Io lascio la foto della pasta che ho fatto alcune settimane fa
immagine risposta 14698800
mikhy
mikhy il
non lo sapevo. grazie dell'informazione
bluone
bluone il
Ecco i miei spaghetti al pesto fatto in casa : D
bluone
bluone il
bluone
Ecco i miei spaghetti al pesto fatto in casa : D
non è venuta la foto
immagine risposta 14698858
gabrya
gabrya il
non lo sapevo
moniquefeli
moniquefeli il
Sarà fatto!! Domani a pranzo faccio proprio pasta per cui sarà un piacere pubblicare la foto!!
luanak
luanak il
Eccomi carissima Lory! 😊😘
Sono ancora in tempo vero?
Io vi lascio la foto dei miei tortiglioni con taleggio e noci... un piatto semplice e un po' rustico.
immagine risposta 14698932
bluone
bluone il
moniquefeli
Sarà fatto!! Domani a pranzo faccio proprio pasta per cui sarà un piacere pubblicare la foto!!
allora aspetto la tua foro. buona giornata
bluone
bluone il
luanak
Eccomi carissima Lory! 😊😘
Sono ancora in tempo vero?
Io vi lascio la foto dei miei tortiglioni con taleggio e noci... un piatto semplice e un po' rustico.
[immagine]
Certo mia cara Luana, il tuo piatto è molto buono.
bluone
bluone il
gabrya
non lo sapevo
allora metterai una tua foto ok?
bluone
bluone il
mikhy
non lo sapevo. grazie dell'informazione
prego! : D aspetto una tua foto?
bluone
bluone il
topino14
Concordo, fatti a mano sono tutta un'altra cosa, non si può spiegare, solo farli e gustarli. Bravissima, ottimi i ravioli. Io lascio la foto della pasta che ho fatto alcune settimane fa
[immagine]
l'immagine dice tutto. Brava Topino
bluone
bluone il
ghostgirl
Pubblico la foto della preparazione dei ravioli ricotta e spinaci che ho fatto a giugno. Buonissimi, era la prima volta che li facevo e non hanno paragoni con quelli comprati!
[immagine]
devo dirti che per essere la prima volta sono proprio carini, per la loro forma : D
moniquefeli
moniquefeli il
Ke buoni!! Ce n'è ancora un po' per me??
moniquefeli
moniquefeli il
Eccomi qua! Tortiglioni con pomodoro, prosciutto, piselli e un po' di panna..
immagine risposta 14698983