Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cristal986

1500

Creata da Cristal986 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
404
4 anni
Buongiorno! Ho raggiunto la soglia di 1500 punti. Mi è arrivata l email in cui c'è scritto: Sei una Maestra PANEANGELI ,COMPLIMENTI!
La tua ricetta era bellissima e buonissima, ci ha fatto venire l'acquolina ;) continua a giocare. Ma non dice se ho vinto o meno...!!!
Vorrei capire se è riferita al caricamento della prima ricetta in cui era previsto il guanto da forno pane angeli ... o a cosa? se si , quando riceverò il guanto ? grazie in anticipo



Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ciao Cristal,
se hai ricevuto la mail significa che la tua ricetta è stata valutata positivamente e che quindi hai terminato correttamente il percorso dell'Accademia dandoti diritto al ricevimento della pirofila.
Il guanto lo ottenevi con il raggiungimento dei 750 punti senza la necessità della ricetta
Cristal986
Cristal986 il
Dove verranno spediti se non ho fornito nessun indirizzo ? Nei campi compilati sul profilo non risulta la voce Indirizzo ma solo la città. Come devo fare ?
fedirosima
fedirosima il
Ciao Cristal, ho visto che sulla registrazione attuale a dolcidee non c'é il campo indirizzo, puoi provare a comunicarlo da "contatti" accedendo dal fondo della pagina.
La Redazione
La Redazione il
Cristal986
Dove verranno spediti se non ho fornito nessun indirizzo ? Nei campi compilati sul profilo non risulta la voce Indirizzo ma solo la città. Come devo fare ?
Ciao Cristal, puoi scriverci completando i dati all'indirizzo info@dolcidee.it :)

Abbi cura di fornire tutte le info per recapitare i regali ed un recapito telefonico di riferimento.

Grazie!
La Redazione