Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bambolina dolce

Caricare ricetta

Creata da Bambolina dolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
410
4 anni
Ciao non riesco a caricare una ricetta nella categoria ingrediente generico cosa devo scrivere? Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Ciao bambolina dolce,
nella categoria ingrediente generico devi scrivere l'ingrediente che devi utilizzare nella ricetta e poi devi cliccare a lato il "+" per inserire l'ingrediente successivo. Se invece è uno degli ingredienti Paneangeli devi selezionarlo nella tabella sottostante dove vedi le foto dei vari prodotti
Bambolina dolce
Bambolina dolce il
Grazie ci ho provato ma non riesco la mia è una torta paradiso anche se seleziono un prodotto PANEANGELI che ho utilizzato per fare la mia torta mi dice sempre che nell' ingrediente generico devo scrivere qualcosa ma non ho capito cosa di preciso devo scrivere......
moniquefeli
moniquefeli il
Bambolina dolce
Grazie ci ho provato ma non riesco la mia è una torta paradiso anche se seleziono un prodotto PANEANGELI che ho utilizzato per fare la mia torta mi dice sempre che nell' ingrediente generico devo scrivere qualcosa ma non ho capito cosa di preciso devo scrivere......
Ma tu selezioni per esempio amidi e a te serve la frumina....ti esce la lista degli amici in fondo e tu clicchi sul pallino a sinistra della frumina e così l hai selezionato e poi metti la quantità e i gr. e clicchi sul +a destra...prova di nuovo, sennò siamo qua!!
Carmela133
Carmela133 il
farina , uova, burro, latte , sotto la quantità , tipo 100 .- 200- 300 o 1 - 2 - 3 ed a fianco l'unità di misura - g.- ml.- unità e poi come ha scritto Simpa82 cliccare su +. Anche per me è complicato ma piano piano non ti scoraggiare ci riuscirai. Ciao
Bambolina dolce
Bambolina dolce il
Grazie a tutte ragazze c'è lo fatta........☺☺☺☺☺
moniquefeli
moniquefeli il
Bambolina dolce
Grazie a tutte ragazze c'è lo fatta........☺☺☺☺☺
Bravissima!!! Io ero come te!!
Bambolina dolce
Bambolina dolce il
Grazie mille 😘😘😘😘