Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Meno 2...

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
286
4 anni
Salve community!! Dunque finalmente dopo aver commissionato il " furto" di foto al figlio della mia amica ke festeggia il 25esimo ( nonché mio figlioccio di battesimo) e (nonché io sia stata la sua testimone di nozze) aver portato la " refurtiva " dal fotografo per cambiare le misure delle foto e far girare le orizzontali a verticali e viceversa, sono arrivata al compimento dell' opera!! La cornice in cui c è lo spazio vuoto è perché là ci andrà la foto del 25esimo...😉😉vi mando la foto!!
immagine post Meno 2...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

topino14
topino14 il
Complimenti ottima scelta, secondo me la tua amica rimarrà piacevolmente sorpresa ed emozionata nel rivivere quei momenti che lei conosce bene, ma che magari non sempre si ricordano nella memoria
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Complimenti ottima scelta, secondo me la tua amica rimarrà piacevolmente sorpresa ed emozionata nel rivivere quei momenti che lei conosce bene, ma che magari non sempre si ricordano nella memoria
Hai proprio ragione! Nn vedo l'ora di vedere la sua faccia quando aprirà il pacco!😊
ghostgirl
ghostgirl il
Che bel regalo, originale e fatto con il cuore
moniquefeli
moniquefeli il
ghostgirl
Che bel regalo, originale e fatto con il cuore
Grazie, quello di sicuro, siamo a parte della stessa età, ma cresciute insieme e sempre rimaste attaccate!
annun49
annun49 il
bella come idea complimenti