Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

[Halloween] Zucche... in tutte le salse...

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
442
4 anni
Buona sera care dolcine e dolcissima Redazione.
Uno dei simboli di Halloween è senz'altro la zucca... che ne dite di raccogliere in questa discussione le foto di tutte le zucche che ci accompagneranno in questa festa? E quando dico tutte, intendo proprio tutte! Zucche vere, in pasta di zucchero, disegni fatti magari dai piccoli di casa, in ceramica o.... Lascio a voi di sbizzarrirvi!.
Vi aspetto numerose come sempre e ricordate che una stellina sarà assegnata alla zucca che guadagnerà il maggior numero di pollici in su!!! Pronte?
Inizio io....
immagine post [Halloween] Zucche... in tutte le salse...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

luanak
luanak il
Forza dolcine! Nel ricettario ho visto molte torte a forma di zucca o decorate per ricreare una zucca ... non vi va di lasciare anche qui una foto? Mi lasciate sola???
topino14
topino14 il
Ciaoooo Luanak ecco la mia torta a forma di zucca. Anche con poco tempo (come ho avuto io) una tortina a tema l'ho creata. Questo il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-paradiso-versione-halloween
immagine risposta 14699420
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Luana! Questa discussione mi era sfuggita! Ti lascio le mie foto! ☺
immagine risposta 14699421
fr-224.sed
fr-224.sed il

immagine risposta 14699422
luanak
luanak il
topino14
Ciaoooo Luanak ecco la mia torta a forma di zucca. Anche con poco tempo (come ho avuto io) una tortina a tema l'ho creata. Questo il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-paradiso-versione-halloween
[immagine]
Grazie Topino per essere passata di qui! La tua torta è bellissima .. una simpaticissima zucca.
Dolcissima giornata e ... naturalmente il primo pollice in su è il mio!
luanak
luanak il
fr-224.sed

[immagine]
Grazie Fra!!! Bellissime tutte e due ... per la prima complimenti per essere riuscita a trasformare una ciambella in zucca e la seconda che dire ... decorazione deliziosa! Naturalmente pollici in su anche per le tue creazioni.
Dolcissimo martedì!
luanak
luanak il
fr-224.sed

[immagine]
Come promesso ... una stellina per la dolcissima creazione.
annun49
annun49 il
bellissime qui da me c è una zona che fanno la sagra della zucca ed è 10 11 novembre c è 2 pulmini che portano sulla collina per le auto c è il divieto e fanno le ricette a base di zucca dal primo al dolce si chiama Murta
annun49
annun49 il
topino14
Ciaoooo Luanak ecco la mia torta a forma di zucca. Anche con poco tempo (come ho avuto io) una tortina a tema l'ho creata. Questo il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-paradiso-versione-halloween
[immagine]
simpatica
annun49
annun49 il
fr-224.sed
Ciao Luana! Questa discussione mi era sfuggita! Ti lascio le mie foto! ☺
[immagine]
ottima
annun49
annun49 il
fr-224.sed

[immagine]
bellissima
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Come promesso ... una stellina per la dolcissima creazione.
Grazie mille Luana! Dolcissima giornata!
luanak
luanak il
annun49
bellissime qui da me c è una zona che fanno la sagra della zucca ed è 10 11 novembre c è 2 pulmini che portano sulla collina per le auto c è il divieto e fanno le ricette a base di zucca dal primo al dolce si chiama Murta
Ad una sagra della zucca avevo mangiato delle buonissime frittelle dolci ... Ho provato a rifarle ma il risultato è stato un po' deludente...