Il forum dolcidee

Torna al Forum
taty1980

Punti

Creata da taty1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
558
4 anni
Scusate ma I punti dove si vedono non capisco ..... potete aiutarmi sono nuova grazie



Risposte (7)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Devi andare sul tuo profilo e cliccare guarda nel dettaglio... Lì troverai l'elenco delle spille con i relativi punti😊😊
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Tatiana, vai sul tuo profilo e clicchi su guarda nel dettaglio e la li trovi!
taty1980
taty1980 il
Grazie ho capito, ma devi fare la somma di tutti I punti perche' sono piu' righe.
taty1980
taty1980 il
Perche' io ero gia iscritta nel 2012 avevo messo ricette e adesso le vedo ma solo.alcune ero iscritta in dolcine non qui
taty1980
taty1980 il
Grazieeeee
Frency 89
Frency 89 il
taty1980
Grazie ho capito, ma devi fare la somma di tutti I punti perche' sono piu' righe.
No ogni spilla ha il suo punteggio
Se poi ti riferisci in particolare ai punti per l'accademia devi guardare la spilla che avevi scelto per il concorso... Mi sembra che tu abbia scelto salati sfiziosi...
Per quanto riguarda le tue vecchie ricette non saprei mi dispiace... Buona serata
La Redazione
La Redazione il
taty1980
Perche' io ero gia iscritta nel 2012 avevo messo ricette e adesso le vedo ma solo.alcune ero iscritta in dolcine non qui
Dal 2012 Dolcidee.it si è rinnovata nella veste del sito :)
E' possibile che alcune ricette caricate prima della variazione non siano visibili o non siano modificabili.
Per i punti ti hanno correttamente risposto le amiche Dolcine <3
Grazie per la pazienza!
Buona giornata,
La Redazione