Il forum dolcidee

Torna al Forum
CARMENass

sos punteggi

Creata da CARMENass il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
355
4 anni
Buonasera, stamattina ho caricato una ricetta nello specifico "torta di mele" e il mio saldo punti non ha subito alcuna variazione rispetto al precedente (496 nella sezione dolci golosi), cosa può esser successo?

Volevo chiedervi inoltre ai fini dell'accademia Paneangeli come faccio a capire il mio punteggio totale, ossia dove vengono inseriti i punti "guadagnati" mediante l'attività nel forum.



Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Ciao Carmenass,
per quanto riguarda il punteggio non aggiornato è un problema comune a tutte le dolcine: c'è qualche problema nel sistema ma la Redazione ne è già al corrente in quanto sono già state aperte due discussioni a tal riguardo.
Per quanto riguarda il punteggio relativo all'Accademia devi entrare nel tuo profilo e guardare il dettaglio delle spille: la prima dovrebbe essere quella che hai scelto per il concorso e sotto c'è indicata la tua progressione
CARMENass
CARMENass il
simpa82
Ciao Carmenass,
per quanto riguarda il punteggio non aggiornato è un problema comune a tutte le dolcine: c'è qualche problema nel sistema ma la Redazione ne è già al corrente in quanto sono già state aperte due discussioni a tal riguardo.
Per quanto riguarda il punteggio relativo all'Accademia devi entrare nel tuo profilo e guardare il dettaglio delle spille: la prima dovrebbe essere quella che hai scelto per il concorso e sotto c'è indicata la tua progressione
grazie mille, molto gentile
La Redazione
La Redazione il
La Dolcina Simpa ha già risposto ai dubbi correttamente :)

Vi ricordiamo che si tratta come sempre di un gioco atto a farvi scoprire dolcidee.it e a vivere in modo divertente la Community!
Non abbiate alcun timore, siamo già attive su eventuali problemi ed i punteggi verranno aggiornati correttamente.
Grazie per la pazienza!

La Redazione