Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolastella91

Commenti alla ricette

Creata da piccolastella91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
320
4 anni
Cara redazione, ultimamente riscontro problemi nel caricare commenti alle ricette e anche nel forum, come mai?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao PiccolaStella91,
grazie per la segnalazione.
È possibile che quando rallenta la tua connessione tu possa riscontrare questo tipo di problemi. Soprattutto da Mobile.
Restiamo a disposizione :)

La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Non so se ti può essere di aiuto ma anche io nei giorni scorsi ho avuto un problema simile... Mi sono accorta che ogni volta che scrivevo qualcosa e inserivo un emoticon il messaggio non partiva e appariva la scritta pagina non caricata... Magari è un caso... Ho smesso di inserire gli emoticon e adesso invio senza problemi... Magari il problema è un altro... Non so... Magari fai un tentativo :-)
La Redazione
La Redazione il
Frency 89
Ciao!!! Non so se ti può essere di aiuto ma anche io nei giorni scorsi ho avuto un problema simile... Mi sono accorta che ogni volta che scrivevo qualcosa e inserivo un emoticon il messaggio non partiva e appariva la scritta pagina non caricata... Magari è un caso... Ho smesso di inserire gli emoticon e adesso invio senza problemi... Magari il problema è un altro... Non so... Magari fai un tentativo :-)
Grazie per la segnalazione Frency,
ci aggiorniamo prima possibile per gli emoji :)

La Redazione
piccolastella91
piccolastella91 il
La Redazione
Ciao PiccolaStella91,
grazie per la segnalazione.
È possibile che quando rallenta la tua connessione tu possa riscontrare questo tipo di problemi. Soprattutto da Mobile.
Restiamo a disposizione :)

La Redazione
Non succede sempre, solo che a volte mi piacerebbe commentare e non riesco a farlo. Grazie mille in ogni caso!
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Ciao!!! Non so se ti può essere di aiuto ma anche io nei giorni scorsi ho avuto un problema simile... Mi sono accorta che ogni volta che scrivevo qualcosa e inserivo un emoticon il messaggio non partiva e appariva la scritta pagina non caricata... Magari è un caso... Ho smesso di inserire gli emoticon e adesso invio senza problemi... Magari il problema è un altro... Non so... Magari fai un tentativo :-)
Sai che forse hai ragione? Anche io ho provato a inserire le emoticon in qualche commento, anche se fino a pochi giorni fa le inserivo tranquillamente e riuscivo a pubblicare! Comunque grazie mille! :-)
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Sai che forse hai ragione? Anche io ho provato a inserire le emoticon in qualche commento, anche se fino a pochi giorni fa le inserivo tranquillamente e riuscivo a pubblicare! Comunque grazie mille! :-)
Figurati spero di esserti stata utile :-)