Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Il Mandato delle Ambasciatrici_ora tocca a me!

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
395
4 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Mi affido alla Stanza della cara Dolcina nonchè Ambasciatrice Pallocchio02, per anticiparvi un idea che mi è venuta in mente per la Stanza a me destinata.
Come ben sapete qualche giorno fa ci sono state le elezioni delle Ambasciatrici dell'inverno 2018/19 e a me è stata affidata la Stanza "Dolci consigli in cucina"; avevo avuto un ideona poi risultata già concepita dalla Redazione tempo fa, però non ho perso tempo e sono qui ad annunciarvi che settimana prossima aprirò una Rubrica!
Sarà una Rubrica settimanale dove ogni lunedì pubblicherò dei consigli molto utili!
Vi aspetto belle cariche!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

luanak
luanak il
Wow, non mancherò di passare dalla *tua* stanza.
Io esito sempre nel dare consigli perché ho sempre paura di darli sbagliati ma sono sempre molto felice riceverne degli altri.
Dolcissimo fine settimana cara.
gabrya
gabrya il
aspetto con ansia la tua rubrica!!!
Buon fine settimana a tutte
topino14
topino14 il
Ciao allora ci vediamo/sentiamo lunedì nella tua stanza per scambiarci dolci consigli. Sono molto curiosa di imparare qualcosa di nuovo non si finisce mai di imparare
miluessa
miluessa il
Complimenti! Buon lavoro!
bird
bird il
Una bella idea
elebu59
elebu59 il
Grazie e buon lavoro!!!
katy1983
katy1983 il
Aspetto con ansia la tua rubrica... i consigli sono sempre ben accetti... complimenti per l'elezione...
Buona domenica...
Frency 89
Frency 89 il
Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere la tua rubrica :-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bravissima!