Il forum dolcidee

Torna al Forum
Keeky86

Commenti

Creata da Keeky86 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
286
4 anni
Non so se sia un problema legato al calcolo dei puntrggi, ma ogni volta che provo a commentaee qualcosa sia nel forum che sotto le ricette mi appare questo messaggio che allego in foto
immagine post Commenti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Succedeva anche a me ogni volta che inserivo un emoticon in un messaggio... Poi ho smesso di inserirli e adesso invio senza problemi... Lo avevo già detto anche ad un'altra dolcina e la redazione ha preso visione della cosa... Come ho detto anche con lei potrebbe essere solo un caso... Non so dirti da cosa possa dipendere... Fai un tentativo :-)
topino14
topino14 il
Ciao a me non è mai successo prova come ti ha suggerito frency ad omettere le emoticon oppure se non funziona prova a svuotare la cache del tuo cellulare, spesso i problemi dipendono dal fatto che è piena e non accadono solo su questo sito.
kecca78
kecca78 il
A me ogni tanto succede, anche se non.utilizzo le emoticon!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao! Succede anche a me da qualche giorno..non riesco più a commentare le ricette e neanche ad aprire discussioni..mi compare quel messaggio..
Inoltre ho caricato una ricetta ieri ed i punti non mi sono stati assegnati..speriamo che si risolva tutto al più presto!