Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Sos link

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
334
4 anni
Buongiorno redazione e Dolcine...un po' mi sono tecnolgizzata ma... come si fa a postare un link? Vedo sulle varie stanze le Dolcine ke lasciano il proprio per andare direttamente a vedere la ricetta... grazie e mi scuso per l ignoranza...buona giornata a tutti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno!
Mi ricordo cge la redazione ha già aiutato una dolcina per qusto motivo, vedo se riesco a trovarla e la posto!!!
kecca78
kecca78 il
Ciao ZiaFrancy!
Bravissima, ti sei tuffata nella Sfida Culinaria!
Anche da cellulare dovrebbe essere possibile copiare l'indirizzo toccando la barra di ricerca del Browser che indica solamente dolcidee.it ma nel momento in cui viene selezionata evidenzia tutto l'indirizzo completo.

Tenendo premuto potrai selezionare tutto, copiare e successivamente incollare in commento, sempre tenendo premuto e scegliendo incolla :D

Speriamo di essere state utili a te e a tante Dolcine che avranno lo stesso dubbio!
kecca78
kecca78 il
kecca78
Ciao ZiaFrancy!
Bravissima, ti sei tuffata nella Sfida Culinaria!
Anche da cellulare dovrebbe essere possibile copiare l'indirizzo toccando la barra di ricerca del Browser che indica solamente dolcidee.it ma nel momento in cui viene selezionata evidenzia tutto l'indirizzo completo.

Tenendo premuto potrai selezionare tutto, copiare e successivamente incollare in commento, sempre tenendo premuto e scegliendo incolla :D

Speriamo di essere state utili a te e a tante Dolcine che avranno lo stesso dubbio!
Questa è la risposta della redazione.
Se scorri un po' le discussioni la trovi!
Spero ti si di aiuto!!!
mickycri
mickycri il
Se copi il link e poi lo incolli funziona. Tasto destro del mouse copia e sinistra incolla....prova
beatrisss
beatrisss il
Vai sulla pagina della tua ricetta, vai sulla barra degli indirizzi dove trovi il link della tua ricetta. Col mouse ci clicchi di sopra per evidenziarlo e poi col tasto destro del mouse fai: copia.
Infine vai nella pagina dove puoi lasciare il link e sempre col tasto destro del mouse fai: incolla.
Facci sapere se ci sei riuscita.
Ciao
annun49
annun49 il
cara Moniquefeli io non o capito anche io non riesco vedere la ricetta quando c è il link schiaccio tutti i tasti ma non succede niente e rinuncio
La Redazione
La Redazione il
annun49
cara Moniquefeli io non o capito anche io non riesco vedere la ricetta quando c è il link schiaccio tutti i tasti ma non succede niente e rinuncio
Ciao Annun,
solo La Redazione ha la possibilità di creare link con collegamento diretto (che funziona al click per intenderci) Le Dolcine solitamente copiano ed incollano i links nei commenti e per vedere le loro ricette dovrai copiare il testo del link per intero ed incollarlo nella barra degli indirizzi del browser. Dando 'invio' atterrerai sulla pagina della ricetta linkata :)

Un abbraccio!
La Redazione
annun49
annun49 il
grazie Redazione ricambio l abbraccio
moniquefeli
moniquefeli il
beatrisss
Vai sulla pagina della tua ricetta, vai sulla barra degli indirizzi dove trovi il link della tua ricetta. Col mouse ci clicchi di sopra per evidenziarlo e poi col tasto destro del mouse fai: copia.
Infine vai nella pagina dove puoi lasciare il link e sempre col tasto destro del mouse fai: incolla.
Facci sapere se ci sei riuscita.
Ciao
Grazie, proverò...ma se faccio da cellulare funziona lo stesso?
kecca78
kecca78 il
moniquefeli
Grazie, proverò...ma se faccio da cellulare funziona lo stesso?
Si