Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

pane

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
41
482
4 anni
con questo tempo, non si esce a comprare il pane. lo facciamo in casa. ecco il mio pronto da infornare. ho creato dei panini piccoli per cuocerlo più velocemente, così è pronto per pranzo
immagine post pane


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (41)

nicoto83
nicoto83 il
Complimeti! Anch'io faccio spesso il pane fatto in casa :)
moniquefeli
moniquefeli il
Bravissima! Io avevo la macchina per fare il pane...l ho usata un bel pezzo ma poi qua si sono messi tutti in dieta (tranne me) per cui se mettevo in tavola il panone erano pozzi senza fondo, a tagliarlo a fette mi dicevano ke era troppo poco, allora l ho messa in cantina e ora compro 1 panino ciascuno così nessuno ha niente da reclamare...
Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Che bel pane... Anche io a volte lo preparo... e adesso che ci penso è già passato un po' dall'ultima volta... Intanto però se vuoi mandarmi con una raccomandata quello che hai fatto tu lo assaggio volentieri ;-)
katy1983
katy1983 il
Che bello! complimenti! mi sembra di sentire già il profumo...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Anche io faccio spesso il pane in casa..
elenamia
elenamia il
Cinzia Rioli
Anche io faccio spesso il pane in casa..
brava!
elenamia
elenamia il
katy1983
Che bello! complimenti! mi sembra di sentire già il profumo...
grazie
elenamia
elenamia il
Frency 89
Ciao!!! Che bel pane... Anche io a volte lo preparo... e adesso che ci penso è già passato un po' dall'ultima volta... Intanto però se vuoi mandarmi con una raccomandata quello che hai fatto tu lo assaggio volentieri ;-)
te lo mando volentieri. buona domenica!
elenamia
elenamia il
moniquefeli
Bravissima! Io avevo la macchina per fare il pane...l ho usata un bel pezzo ma poi qua si sono messi tutti in dieta (tranne me) per cui se mettevo in tavola il panone erano pozzi senza fondo, a tagliarlo a fette mi dicevano ke era troppo poco, allora l ho messa in cantina e ora compro 1 panino ciascuno così nessuno ha niente da reclamare...
anche a me piace il pane. lo faccio spesso, senza macchina.
elenamia
elenamia il
nicoto83
Complimeti! Anch'io faccio spesso il pane fatto in casa :)
grazie
moniquefeli
moniquefeli il
Sei ancora più brava!! Buona domenica!!
elenamia
elenamia il
moniquefeli
Sei ancora più brava!! Buona domenica!!
buona domenica anche a te!
mickycri
mickycri il
Ottimo
annun49
annun49 il
buonissimi e simpatici
elenamia
elenamia il
annun49
buonissimi e simpatici
grazie
elenamia
elenamia il
mickycri
Ottimo
grazie
lucia.stroppa
lucia.stroppa il
buono
elenamia
elenamia il
lucia.stroppa
buono
grazie
topino14
topino14 il
Bravissima è molto buono il pane fatto in casa
elenamia
elenamia il
topino14
Bravissima è molto buono il pane fatto in casa
grazie
Unapizzaperamica
Unapizzaperamica il
Bello! anche io faccio sempre il pane in casa, adoro il profumo di pane che si sprigiona dal forno!
elenamia
elenamia il
Unapizzaperamica
Bello! anche io faccio sempre il pane in casa, adoro il profumo di pane che si sprigiona dal forno!
grazie
giocoso
giocoso il
anch' io faccio sempre il pane fatto in casa
Alessandra993
Alessandra993 il
Bellissimo
elenamia
elenamia il
Alessandra993
Bellissimo
grazie
elenamia
elenamia il
giocoso
anch' io faccio sempre il pane fatto in casa
brava, sempre meglio farlo in casa.
alexdrastiko
alexdrastiko il
Che buono complimenti!
alexdrastiko
alexdrastiko il
Che buono complimenti!
elebu59
elebu59 il
Buonissimo il pane fatto in casa! Quando sono in montagna lo faccio nel forno a legna, come faceva mia nonna!!!
filardi80
filardi80 il
Bellissime le forme che hai dato al pane, anch'io a volte lo faccio in casa, è buonissimo!
elenamia
elenamia il
alexdrastiko
Che buono complimenti!
grazie
elenamia
elenamia il
elebu59
Buonissimo il pane fatto in casa! Quando sono in montagna lo faccio nel forno a legna, come faceva mia nonna!!!
nel forno a legna è il pane vero
elenamia
elenamia il
filardi80
Bellissime le forme che hai dato al pane, anch'io a volte lo faccio in casa, è buonissimo!
grazie
amazzoneli
amazzoneli il
ultimamente mi sono messa pure io a fare il pane in casa...giusto oggi ho fatto dei paninetti tondi (tipo rosette) visto che domani siamo fuori e quindi mangeremo dei panini...
gabrya
gabrya il
buonissimo il pane fatto in casa: profumato e caldo...e finisce che ne mangi moltissimo, non ti stanchi mai!!
mikhy
mikhy il
buonissimo brava
elenamia
elenamia il
amazzoneli
ultimamente mi sono messa pure io a fare il pane in casa...giusto oggi ho fatto dei paninetti tondi (tipo rosette) visto che domani siamo fuori e quindi mangeremo dei panini...
buona giornata allora!
elenamia
elenamia il
gabrya
buonissimo il pane fatto in casa: profumato e caldo...e finisce che ne mangi moltissimo, non ti stanchi mai!!
è vero
elenamia
elenamia il
mikhy
buonissimo brava
grazie
rosetta
rosetta il
buonissimo
elenamia
elenamia il
rosetta
buonissimo
grazie