Il forum dolcidee

Torna al Forum
Keeky86

La domenica

Creata da Keeky86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
265
4 anni
Buona Domenica a tutte...cosa fate di bello oggi? Io e la mia famiglia pranzeremo a casa per poi uscire e andsre ai mercstini di Natale che allestiranno pomeriggio nel mio quartiere....non vedo l'ora, io amo il natale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

moniquefeli
moniquefeli il
Belli i mercatini!! Mi piacciono molto! A me il Natale però mette tristezza... nn so perché... come pure l ultimo dell'anno...
Frency 89
Frency 89 il
Buona domenica anche a te... Mi piacciono un sacco i mercatini di natale... Mi piacciono l'atmosfera, gli odori, i colori... Amo il natale... Oggi ho acquistato delle nuove decorazioni tra cui delle luci nuove per l'albero di natale color bianco freddo con tanto di musica :-)
Se hai fatto qualche acquisto natalizio non esitare a condividerlo ;-) Ciaoooo!!!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Belli i mercatini!! Mi piacciono molto! A me il Natale però mette tristezza... nn so perché... come pure l ultimo dell'anno...
Io sono come te, mi mette un po' di tristezza e spero passi veloce
topino14
topino14 il
Ciao qui da me per il momento i mercatini non ci sono e pensa che fino a ieri c'era un solicino che faceva pensare alla primavera.