Il forum dolcidee

Torna al Forum
Keeky86

Cucina nel mondo

Creata da Keeky86 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
274
4 anni
Io vorrei parlavi della cucina nel mondo, o meglio di quella che ho assaggiato io...e non parlo di mangiare in italia pasti stranieri, ma proprio nel luogo di appartenenza.
Ad esempio quando sono stata in colombia ció che mi è piaciuto di più è stato mangiare la frutta esptica...ananas e banane hanno un gusto buonp e molto piu intEnso...mi farei anche ora una scorpacciafa di granadija un frutto fresco e succuso.
Dei nostri vicini Francesi ho apprezzato il croque monsier...un tipo di toast ben farcito calorico pieno di formaggi besciamella e cotto...e in un bar vicono a dove alloggiavo io credo di aver bevuto la cioccolata calda (accompagnata da un croissant) strepitosa.
In norvegia dopo aver pagato 200g di fragole poco meno di 9 euro sono andata alla ricerca di un locale che facesse del buon pesce...
Accompagnata da una signora del luogo ho mangiato dell'ottimo pesce crudo, condito con estrema semplicità ma con un gusto sopraffino.
Dell'olanda non ricordo un piatto che mi abbia stupito, o forse, essendo un viaggio di solo 3 giorni, non ho dedicato granchè alla cucina quanto al visifare il luogo.
E voi che esperienze avetr avuto?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

clas09
clas09 il
viaggi spesso complimenti. Sono luoghi da visitare, mi piacerebbe :).
Keeky86
Keeky86 il
Ho viaggiato um bel pó...sonp stata ancje in altri luoghi...adessp spnp un po di anni che non viaggio più..tra mattimonio gravidanza e figlio mi viene un po difficile...prefrriamo spostsrci in zone vicone adesso
katy1983
katy1983 il
Che bei posti hai visitato! io non sono riuscita a viaggiare molto all'estero e quando sono andata con i pacchetti vacanza, ho sempre soggiornato in hotel gestiti da italiani...