Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

Non si può fare

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
347
4 anni
Succede solo a me che quando decido di perdere qualche chilo o di disintossicare il mio organismo i dolci mi perseguitano ovunque vada....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
No no cara succede anche a me...concludendo ke nn riesco a tenermi e saluti....
mikhy
mikhy il
sei in buona compagnia
Frency 89
Frency 89 il
Come ti capisco ;-)
katy1983
katy1983 il
Succede anche a me...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no tranquilla io spesso rinuncio ad un piatto di pasta e mi mangio un panino con la nutella slurp.
kassiopeab
kassiopeab il
no tranquilla sei in buona compagnia ahahahahaha
e poi le pubblicità!?!?!?!?? quando mi metto a dieta aumentano quelle dei dolci...
miluessa
miluessa il
Tasto dolente... ora si avvicinano le feste e ci sono dolci ovunque.... rimandiamo a gennaio che poi arriva la Befana, a febbraio San valentino, carnevale... marzo la festa delle donne e Pasqua... Ci sono feste tutti i mesi! Conviene buttare la bilancia!
topino14
topino14 il
Io sono fortunella, ai dolci riesco a resistere, mentre se vedo una qualcosa di salato perdo il lume della ragione.
pritti
pritti il
a me succede che se decido di perdere qualche chilo, ho sempre il pensiero ai dolci
MarTiC
MarTiC il
Quanto ti capisco! Giorni in cui non posso resistere a qualcosa di dolce e altri in cui non posso fare a meno di qualcosa di salato! Così alla fine la soluzione è l'esercizio fisico, non per forza palestra ma anche solo camminare, muoversi di più, perché è importante salvaguardare la propria salute ma non rinunciare a tutto o farsi venire i complessi! Almeno io la penso così :)