Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosanella Vella

Torte in tazza ! Mug cake

Creata da Rosanella Vella il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
13
411
4 anni
Ciao! Stavo cercando tra le varie sezioni una sezione riguardante le torte in tazza ! Io lavoro e sono sempre di corsa , quindi mi sono perfezionata un pochino su questo tipo di merende o dolci veloci .... amo le torte in tazza e mi piacerebbe condividere con voi questa mia passione ma non credo ci sia una rubrica per le torte in tazza .... voi che dite?
immagine post Torte in tazza ! Mug cake


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rosanella!
E' una bellissima idea e se vorrai pubblicare una discussione per ogni Torta in Tazza che realizzi, saremo felici di avere questa nuova Rubrica autogestita da te :D

Alcune Dolcine già realizzano discussioni cicliche su altri temi.
Siamo certe che sia le Ambasciatrici delle stanze che le altre Dolcine saranno felici di partecipare e sostenerla!

Un abbraccio!

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Ma semplicemente fantastico! E la cuoci in forno o micro? È votata!!
katy1983
katy1983 il
ottima idea
alexdrastiko
alexdrastiko il
Che buona e bella!
Rosanella Vella
Rosanella Vella il
La Redazione
Ciao Rosanella!
E' una bellissima idea e se vorrai pubblicare una discussione per ogni Torta in Tazza che realizzi, saremo felici di avere questa nuova Rubrica autogestita da te :D

Alcune Dolcine già realizzano discussioni cicliche su altri temi.
Siamo certe che sia le Ambasciatrici delle stanze che le altre Dolcine saranno felici di partecipare e sostenerla!

Un abbraccio!

La Redazione
Grazie mille !!
Rosanella Vella
Rosanella Vella il
In micro ! Veloce veloce
Alessandra993
Alessandra993 il
Bellissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, sono proprio contenta che sei esperta di questo argomento, ti pongo subito una domanda.... ho visto che hai già risposto a Moniquefeli che tu le mug cake le cuoci in forno a microonde, ma sai x caso se si possono cuocere anche in forno elettrico normale? Xchè io ho visto il preparato della cameo al supermercato, ma non danno indicazioni x altri tipi di cottura, e io il microonde non ce l'ho. Grazie
topino14
topino14 il
L'idea è molto bella, guarderò volentieri le tue torte in tazza visto che anch'io non ho il micronde e non posso replicarle. Mi pare di aver capito, anche da discussioni precedente che è l'elemento fondamentale per realizzarle
Rosanella Vella
Rosanella Vella il
ricettedolciesalate
Ciao, sono proprio contenta che sei esperta di questo argomento, ti pongo subito una domanda.... ho visto che hai già risposto a Moniquefeli che tu le mug cake le cuoci in forno a microonde, ma sai x caso se si possono cuocere anche in forno elettrico normale? Xchè io ho visto il preparato della cameo al supermercato, ma non danno indicazioni x altri tipi di cottura, e io il microonde non ce l'ho. Grazie
Ciao ! Le tazze normali credo che mantengano fino ad un certo livello il calore e solo per alcuni minuti. Esistono comunque le cocot che sono in ceramica e sono adatte per fare le torte piccole in forno. Comunque in verità non ho mai usato il forno quindi non sò dirti con sicurezza .
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Rosanella Vella
Ciao ! Le tazze normali credo che mantengano fino ad un certo livello il calore e solo per alcuni minuti. Esistono comunque le cocot che sono in ceramica e sono adatte per fare le torte piccole in forno. Comunque in verità non ho mai usato il forno quindi non sò dirti con sicurezza .
Grazie ;-)
madame.magda
madame.magda il
Che splendida idea! Questa torta in tazza è davvero bella e molto invitante. Sono proprio curiosa di vedere le prossime!
amazzoneli
amazzoneli il
argomento che mi interessa molto! mi piace preparare dei dolci per la piccola, sia per la colazione che per merenda, quando ho tempo faccio le classiche ricette, ma spesso purtroppo tra lavoro e tutto il resto il tempo che mi rimane è poco, per cui queste tue ricette sono perfette!!!