Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Ricetta finale per l'Accademia

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
551
4 anni
Buongiorno Redazione,stamattina ho preparato la ricetta finale per l'Accademia Occasioni Speciali, che prevedeva un dolce con frolla e farcitura di ghiaccia reale/panna montata o gocce di cioccolato.
Ma sorpresa,arrivando alla fine delle lezioni,al pulsante "Vai al brief" ecco qui che mi si presentano le indicazioni, un dolce con base pan di spagna e farcitura di crema o cioccolato.
Ci ho messo mezz'ora solo per scattare delle foto per quel dolce!Che devo fare?!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Boffi,
ci aggiorniamo quantoprima per una risposta.
Ci potresti gentilmente dire come hai avuto le indicazioni per la ricetta finale prima di cliccare sul Brief?

La Redazione
Boffi
Boffi il
La Redazione
Ciao Boffi,
ci aggiorniamo quantoprima per una risposta.
Ci potresti gentilmente dire come hai avuto le indicazioni per la ricetta finale prima di cliccare sul Brief?

La Redazione
Le ho avute cliccando su brief la scorsa settimana quando ho raggiunto il punteggio necessario,poi non ho avuto tempo di mettermi subito ai fornelli,allora ho scritto le indicazioni su un post-it per ricordarmele, stamattina ho preparato la ricetta seguendo le indicazioni,fino al momento di caricare la ricetta,quando ritornando al brief ho visto che non erano più le stesse!
La Redazione
La Redazione il
Boffi
Le ho avute cliccando su brief la scorsa settimana quando ho raggiunto il punteggio necessario,poi non ho avuto tempo di mettermi subito ai fornelli,allora ho scritto le indicazioni su un post-it per ricordarmele, stamattina ho preparato la ricetta seguendo le indicazioni,fino al momento di caricare la ricetta,quando ritornando al brief ho visto che non erano più le stesse!
Ciao Boffi, non temere, verifichiamo e ti rispondiamo appena possibile ;)
La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Eccoci!
Boffi carica pure la ricetta finale secondo le prime istruzioni ricevute. ;)
Sono cambiate in vista del Natale ed hai ricevuto le nuove nel lasso di tempo di preparazione. Non ti preoccupare :)
Terremo in considerazione le dolci istruzioni precedenti.
Buon weekend!

La Redazione
Boffi
Boffi il
La Redazione
Eccoci!
Boffi carica pure la ricetta finale secondo le prime istruzioni ricevute. ;)
Sono cambiate in vista del Natale ed hai ricevuto le nuove nel lasso di tempo di preparazione. Non ti preoccupare :)
Terremo in considerazione le dolci istruzioni precedenti.
Buon weekend!

La Redazione
Ooook Redazione!!!Sarà fatto!
Chissà,prima di Natale magari preparo anche una ricettina con le altre istruzioni! Ogni occasione è buona per infornare!
Boffi
Boffi il
La Redazione
Eccoci!
Boffi carica pure la ricetta finale secondo le prime istruzioni ricevute. ;)
Sono cambiate in vista del Natale ed hai ricevuto le nuove nel lasso di tempo di preparazione. Non ti preoccupare :)
Terremo in considerazione le dolci istruzioni precedenti.
Buon weekend!

La Redazione
Caricata!Però non si vede ne tra le mie ricette,ne tra le ricette delle Dolcine!
Boffi
Boffi il
Redazione,non vedo la ma ricetta!Come posso fare?
La Redazione
La Redazione il
Non temere Boffi, è probabile sia solo questione di tempo, abbiamo in considerazione la casistica particolare :)
E' possibile che la Redazione la stia valutando insieme alle ricette finali.

Buona serata!
Boffi
Boffi il
Grazie!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona domenica!
Gentile redazione mi accodo anch'io a questo post, perché ho lo stesso problema: ho pronta la torta finale, che ho farcito con crema come mi si chiedeva nel brief, ora vado a caricare la ricetta e mi si chiede farcia con uvetta/ canditi/frutta secca!!!
Vi chiedo anch'io cosa devo fare!?!?
Boffi
Boffi il
Redazione,la mia ricetta non si vede ancora!
Così rischia di non ottenere voti,più il tempo passa e più ricette ci saranno nella lista delle ricette delle Dolcine,e sarà sempre più in fondo :-(
kecca78
kecca78 il
Buona sera redazione!!!
Il tempo stringe e io ancora non ho avuto risposta al mio problema!!! :-(
kecca78
kecca78 il
Redazione mi vedo costretta a sollecitare per il mio problema,lo stesso che ha avuto Boffi.
Mi fate sapere, URGENTEMENTE, come devo fare?
Non ho problemi a fare l'altra ricetta, però ho già fatto quella che mi si chiedeva nel brief, in precedenza!!!
Resto in attesa di una Vs. risposta, spero arrivi presto!!!
elebu59
elebu59 il
Boffi
Redazione,la mia ricetta non si vede ancora!
Così rischia di non ottenere voti,più il tempo passa e più ricette ci saranno nella lista delle ricette delle Dolcine,e sarà sempre più in fondo :-(
Anche a me è accaduta la stessa cosa: ho appena caricato la mia ricetta finale, ma non compare da nessuna parte.
Ho scritto anche io alla Redazione: speriamo che le ricette siano state correttamente acquisite!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao dolcine anche a me è capitata la stessa cosa, il giorno precedente hanno suggerito una preparazione e il giorno dopo un altra. Io ho caricato la ricetta ma ancora nn si vede, ormai sono già 10 giorni. E mia mamma ha caricato la sua il 10 novembre ma ancora non ha la sua ricetta caricata.
Boffi
Boffi il
La Redazione
Ciao Boffi,
ci aggiorniamo quantoprima per una risposta.
Ci potresti gentilmente dire come hai avuto le indicazioni per la ricetta finale prima di cliccare sul Brief?

La Redazione
Salve Redazione,nulla ancora si è sistemato,la ricetta non si vede e nel frattempo ho terminato la Spilla.
Adesso desidererei iniziare l'ultima Spilla prima del termine dell'Accademia,mi auguro la situazione si sblocchi il prima possibile!!