Il forum dolcidee

Torna al Forum
Keeky86

Libri

Creata da Keeky86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
299
4 anni
Ciao a tutti...quali sono i vostri libri preferiti? Io adoro leggere, e proprio per questo ne amo tantissimi ma ce ne sono alcuni, legati a dei motivi particolari che mi sono rimasti nel cuore.
"L'ordine del discorso" è un libro di filosofia scritto da Foucault, ed è legato alla mia professoressa di filosofia del liceo che mi fece amare questa materia al massimo.
"La casa degli spiriti" di isalbelle allende, mi fu lasciato in "pegno" dalla mia ex coinquilina con l'impegno di poterci rivedere dato chd ora lei abita dall'altra parte del mondo. E poi l'idiota di dostoevskji...leggerlo è stato un viaggio affascinante e lungo che mi ha fatto emozionare tanto...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Boffi
Boffi il
Mi piace leggere,il problema che non ho molto tempo,e se mi ci metto non voglio smettere finchè non arrivo all'ultima pagina!
L'ultimo libro che ho letto è "La locanda dove il mare parla piano", veramente un bel libro,quanto la copertina!
immagine risposta 14702106
gabrya
gabrya il
anche a me piace molto leggere, soprattutto romanzi rosa per sognare ad occhi aperti!
Keeky86
Keeky86 il
Boffi
Mi piace leggere,il problema che non ho molto tempo,e se mi ci metto non voglio smettere finchè non arrivo all'ultima pagina!
L'ultimo libro che ho letto è "La locanda dove il mare parla piano", veramente un bel libro,quanto la copertina!
[immagine]
Hai ragione la copertina ispira un sacco....credo che lo leggerò presto
clas09
clas09 il
leggo spesso i libri di Camilleri. Soprattutto i romanzi del mitico commissario Montalbano. :)