Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Richiesta informazioni ricetta

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
375
4 anni
Buongiorno redazione, sabato 10 ho inserito la mia ricetta della pizza con prosciutto crudo e cime di rapa, seguendo gli ingredienti che mi indicava l'accademia panenageli, per caso mi potete confermare che sia arrivata correttamente? Grazie per l'attenzione.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao OrsaGreezly,
non temere è possibile che ci voglia un po di pazienza per la validazione, siete tante Dolcine e ci teniamo a validare ogni singola fantastica ricetta per l'Accademia PANEANGELI.

Buona serata!
La Redazione
Orsagreezly
Orsagreezly il
La Redazione
Ciao OrsaGreezly,
non temere è possibile che ci voglia un po di pazienza per la validazione, siete tante Dolcine e ci teniamo a validare ogni singola fantastica ricetta per l'Accademia PANEANGELI.

Buona serata!
La Redazione
Ok grazie 1000! Siete sempre gentilissimi!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
La Redazione
Ciao OrsaGreezly,
non temere è possibile che ci voglia un po di pazienza per la validazione, siete tante Dolcine e ci teniamo a validare ogni singola fantastica ricetta per l'Accademia PANEANGELI.

Buona serata!
La Redazione
Non vedo l'ora di trovare la mia pizza pubblicata....Ogni giorno sbircio ; -)
Orsagreezly
Orsagreezly il
La Redazione
Ciao OrsaGreezly,
non temere è possibile che ci voglia un po di pazienza per la validazione, siete tante Dolcine e ci teniamo a validare ogni singola fantastica ricetta per l'Accademia PANEANGELI.

Buona serata!
La Redazione
Ancora nessuna notizia della mia pizza? Ho letto che siamo in tante ad avere lo stesso problema....