Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Cambio foto profilo

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
352
4 anni
Buonasera redazione scusate se disturbo, volevo chiedere una cosa. È da tempo che sto cercando di cambiare la mia foto profilo, ma non riesco a modificarla perchè quando do la conferma mi compare l'errore nel campo della password esistente. Ma io la inserisco correttamente e poi vado a caricare l'immagine che è in un formato piccolo inferiore a quello che dite voi. Ma se io cambio immagine utilizzando i vostri dolcetti predefiniti me lo fa fare....Come mai? Cosa sbaglio? Grazie 1000 e buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ghostgirl
ghostgirl il
Ho lo stesso identico problema anche io, avevo chiesto alla redazione ma non eravamo giunti a una soluzione. Così mi sono tenuta la donnina biscotto :D Seguo, che magari tu riesci a spiegarti meglio di quanto avessi fatto io e la redazione riesce a risolvere il problema :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non riusciamo a riscontrare lo stesso problema, le foto del profilo si modificano correttamente quando testiamo per verificare.
E' possibile che stiate provando a caricare un formato particolare?
Vi chiediamo gentilmente di provare da pc dopo aver cancellato la cache del browser. Vediamo insieme se questo passaggio vi lascia caricare una nuova foto profilo :D

Attendiamo vostro riscontro!

La Redazione
Orsagreezly
Orsagreezly il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non riusciamo a riscontrare lo stesso problema, le foto del profilo si modificano correttamente quando testiamo per verificare.
E' possibile che stiate provando a caricare un formato particolare?
Vi chiediamo gentilmente di provare da pc dopo aver cancellato la cache del browser. Vediamo insieme se questo passaggio vi lascia caricare una nuova foto profilo :D

Attendiamo vostro riscontro!

La Redazione
Ora provo da PC. Ma cosa è la "cache del browser"?
Grazie
Orsagreezly
Orsagreezly il
come promesso ho provato a cambiare la foto direttamente dal pc, ma niente da fare non la cambia e mi da ancora lo stesso errore sulla password corrente che però inserisco giusta. per quanto riguarda la cache del browser non so proprio cosa sia e dove vada cancellata. scusate la mia ignoranza. la foto che volevo inserire è inferiore a 1 mb ha formato jpeg e sarebbe questa
immagine risposta 14702814
moniquefeli
moniquefeli il
Orsagreezly
come promesso ho provato a cambiare la foto direttamente dal pc, ma niente da fare non la cambia e mi da ancora lo stesso errore sulla password corrente che però inserisco giusta. per quanto riguarda la cache del browser non so proprio cosa sia e dove vada cancellata. scusate la mia ignoranza. la foto che volevo inserire è inferiore a 1 mb ha formato jpeg e sarebbe questa
[immagine]
Bellissime quelle ortensie!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
moniquefeli
Bellissime quelle ortensie!!
Si sono bellissime ma è stata una fregatura, perchè i fiori aperti dal fiorista erano così, invece quelli che si sono aperti a casa avevano un altro colore, rosa tendente al verde
moniquefeli
moniquefeli il
Orsagreezly
Si sono bellissime ma è stata una fregatura, perchè i fiori aperti dal fiorista erano così, invece quelli che si sono aperti a casa avevano un altro colore, rosa tendente al verde
Uff chissà come e con che cosa le trattano...
annun49
annun49 il
Orsagreezly
come promesso ho provato a cambiare la foto direttamente dal pc, ma niente da fare non la cambia e mi da ancora lo stesso errore sulla password corrente che però inserisco giusta. per quanto riguarda la cache del browser non so proprio cosa sia e dove vada cancellata. scusate la mia ignoranza. la foto che volevo inserire è inferiore a 1 mb ha formato jpeg e sarebbe questa
[immagine]
molto belli