Il forum dolcidee

Torna al Forum
nathy25

dolci per la scuola

Creata da nathy25 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
341
4 anni
Buongiorno qualcuno può darmi qualche consiglio su quale doce portare a scuola per il compleanno del mio bimo che è in seconda elementare
grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, dalle mie parti purtroppo non si può più portare a scuola niente di casalingo, però se da te fortunatamente si può ancora fare, ti consiglierei qualcosa di semplice perchè i bambini si sa che essendo giocherelloni è facile che sporchino in aula con il dolce. Quindi forse potresti poptare una bella crostata alla marmellata che solitamente piace a tutti. Oppure dei piccoli muffin alla frutta, ricoperti di glassa colorata.
lindy53
lindy53 il
Ciao,solitamente portavo il salame di cioccolato e la classica crostata.
rosetta
rosetta il
crostata di marmellata
Boffi
Boffi il
Quello che piace a lui,e non sbagli!
nathy25
nathy25 il
ricettedolciesalate
Ciao, dalle mie parti purtroppo non si può più portare a scuola niente di casalingo, però se da te fortunatamente si può ancora fare, ti consiglierei qualcosa di semplice perchè i bambini si sa che essendo giocherelloni è facile che sporchino in aula con il dolce. Quindi forse potresti poptare una bella crostata alla marmellata che solitamente piace a tutti. Oppure dei piccoli muffin alla frutta, ricoperti di glassa colorata.
grazie mille si in effetti anche da noio era così, ma ora hanno cambiato basta scrivere tuttti gli ingredienti, anche pechè penso sia più sana un torta fatta da noi piuttosto che una comprata, grazie credo che farò una crostata
nathy25
nathy25 il
Boffi
Quello che piace a lui,e non sbagli!
grazie al salme si cioccolata non avevo pensato, quasi quasi
nathy25
nathy25 il
Boffi
Quello che piace a lui,e non sbagli!
grazie al salme si cioccolata non avevo pensato, quasi quasi
nathy25
nathy25 il
Boffi
Quello che piace a lui,e non sbagli!
grazie al salme si cioccolata non avevo pensato, quasi quasi
nathy25
nathy25 il
il suo dolce preferito è la crostata!!!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
nathy25
grazie mille si in effetti anche da noio era così, ma ora hanno cambiato basta scrivere tuttti gli ingredienti, anche pechè penso sia più sana un torta fatta da noi piuttosto che una comprata, grazie credo che farò una crostata
La penso anche io come te! È molto più sano ciò che cuciniamo in casa, piuttosto di qualcosa confezionato e pieno di conservanti.
alexdrastiko
alexdrastiko il
Per prima cosa vedi se puoi portare qualcosa perché in alcune scuole non si può, poi chiedi se ci sono bambini intolleranti a qualcosa perché ormai anche questo è un problema,.. detto questo io ti direi una bella crostata oppure dei muffin
piccolastella91
piccolastella91 il
Io ti consiglio di portare una cosa semplice, facile da mangiare per i bambini, una bella ciambella giorno e notte decorata magari con i Pan di stelle, oppure rotonda, come una torta :-)
nathy25
nathy25 il
piccolastella91
Io ti consiglio di portare una cosa semplice, facile da mangiare per i bambini, una bella ciambella giorno e notte decorata magari con i Pan di stelle, oppure rotonda, come una torta :-)
grazie mille gentilissima
nathy25
nathy25 il
piccolastella91
Io ti consiglio di portare una cosa semplice, facile da mangiare per i bambini, una bella ciambella giorno e notte decorata magari con i Pan di stelle, oppure rotonda, come una torta :-)
grazie mille gentilissima
piccolastella91
piccolastella91 il
nathy25
grazie mille gentilissima
Figurati, è stato un piacere poterti consigliare :-)