Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Chiarimento

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
323
4 anni
Buona sera Redazione!
Dopo vari tentativi, questa sera,sono riuscita a caricare la ricetta finale per l'accademia dolci occasioni.
Però vorrei sottoporvi il problema a cui non ho ricevuto nessuna risposta!!!
In data 17 novembre, ho raggiunto il secondo step dei 750 punti.
Accedendo alla terza prova, nel brief, mi viene chiesta la ricetta con base pan di spagna e farcia crema o cioccolato.
Quindi preparo la ricetta ( che tra l'altro è stata approvata a pieni voti in famiglia!!!) e domenica mattina, quando vado a scriverla, mi si chiede sempre come base il pan di spagna, ma cambia la farcia, e cioè frutta secca/uvetta/canditi.
Siccome, ho visto che anche la dolcina Boffi, ha avuto lo stesso mio problema, per non aprire un'altra conversazione uguale( come spesso accade) mi sono accodata al suo post, (https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642865/ricetta-finale-per-l-accademia);
però, con mio rammarico, non ho avuto risposta!!!
Ho notato che ad altre conversazioni avete risposto; magari con tutti i messaggi vi sarà sfuggito, però sono rimasta male!!!
Non ho avuto problemi a fare un altro dolce, a me piace farli, come si può ben notare dalle mie ricette, e prima di pubblicarle, verifico sempre la riuscita del dolce.
Avrei accettato qualsiasi risposta senza alcun problema, ma una risposta.
Scusate, ma ho sentito la necessità di scrive ciò che sento.



Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Oh Kecca! Ci dispiace moltissimo!
E' davvero possibile che essendo in coda ad una discussione già risolta ci sia sfuggita, ci dispiace tantissimo!
Per il futuro non esitare ad aprire una discussione come questa, è sempre utile per recuperare un dolce chiarimento :)

Avremmo segnalato e tenuto in considerazione la problematica esattamente come è capitato a Boffi!
Grazie per la pazienza, buona settimana cara!

La Redazione
kecca78
kecca78 il
La Redazione
Oh Kecca! Ci dispiace moltissimo!
E' davvero possibile che essendo in coda ad una discussione già risolta ci sia sfuggita, ci dispiace tantissimo!
Per il futuro non esitare ad aprire una discussione come questa, è sempre utile per recuperare un dolce chiarimento :)

Avremmo segnalato e tenuto in considerazione la problematica esattamente come è capitato a Boffi!
Grazie per la pazienza, buona settimana cara!

La Redazione
Grazie!!!
Buona settimana anche a voi!!!