Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Tradizioni

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
221
4 anni
Salve a tutte le dolcine/ e dolcini. Ora il mese di dicembre quante ricette gustose che vedrò pubblicate quest'anno e che pubblicherò anche io :). La prima festa la madonna. Ancora non so cosa fare. Poi c'è Santa Lucia come ogni anno si prepara le famose arancine. Poi vi pubblicherò la ricetta ovviamente con la foto. Io di solito faccio tre/quattro gusti. Le arancine al burro; spinaci; con il tritato; e salmone. Come dolce la cuccia con la riccotta oppure al cioccolato. Sono curiosa per vostre tradizioni . Non vedo l'ora ti ottenere la spilla così posso andare avanti con il ricette salate :). Buona giornata a tutti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

clas09
clas09 il
Sono curiosa per le vostre ricette tradizionali *.
esterina39
esterina39 il
non vedo l'ora di vedere le tue ricette! mi piace provare cose nuove e queste cose che hai scritto tu non le conosco...
clas09
clas09 il
esterina39
non vedo l'ora di vedere le tue ricette! mi piace provare cose nuove e queste cose che hai scritto tu non le conosco...
Certo che inserisco la ricetta :). Sto preparando tutti gli ingredienti e insetisco la foto. A presto