Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

in attesa

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
432
4 anni
Buongiorno Redazione, è da metà novembre che aspetto che la ricetta finale dell'Accademia venga approvata ed il 10 dicembre è alle porte….spero venga approvata prima di allora!!! Altrimenti non credo di fare in tempo per caricarne un'altra; anche se non so se avendo raggiunto più di 1500 punti ho ugualmente diritto alla tortiera!
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Gabrya!
Non temere, se hai seguito le indicazioni oltre che in regola sarà sicuramente perfetta!

Come sapete avete partecipato in tantissime e questo ci rende molto orgogliosi :)
È possibile che ci voglia un po' di pazienza e vi ringraziamo in anticipo per averne adoperata!

Buona serata!
La Redazione
gabrya
gabrya il
La Redazione
Ciao Gabrya!
Non temere, se hai seguito le indicazioni oltre che in regola sarà sicuramente perfetta!

Come sapete avete partecipato in tantissime e questo ci rende molto orgogliosi :)
È possibile che ci voglia un po' di pazienza e vi ringraziamo in anticipo per averne adoperata!

Buona serata!
La Redazione
Grazie per la risposta, sempre gentilissima.
Buona serata
Boffi
Boffi il
La Redazione
Ciao Gabrya!
Non temere, se hai seguito le indicazioni oltre che in regola sarà sicuramente perfetta!

Come sapete avete partecipato in tantissime e questo ci rende molto orgogliosi :)
È possibile che ci voglia un po' di pazienza e vi ringraziamo in anticipo per averne adoperata!

Buona serata!
La Redazione
Redazione,anche a me la stessa cosa,mi auguro che la situazione si sblocchi prima del termine dell'Accademia,ci tenevo tanto a fare anche l'ultima Spilla,non tanto per i premi,anzi,ma per seguire le lezioni e il brief!
La Redazione
La Redazione il
Boffi
Redazione,anche a me la stessa cosa,mi auguro che la situazione si sblocchi prima del termine dell'Accademia,ci tenevo tanto a fare anche l'ultima Spilla,non tanto per i premi,anzi,ma per seguire le lezioni e il brief!
Grazie Boffi <3
Il vostro entusiasmo ci fa davvero piacere, vedrai che faremo il prima possibile per tutte! :D
gabrya
gabrya il
La Redazione
Ciao Gabrya!
Non temere, se hai seguito le indicazioni oltre che in regola sarà sicuramente perfetta!

Come sapete avete partecipato in tantissime e questo ci rende molto orgogliosi :)
È possibile che ci voglia un po' di pazienza e vi ringraziamo in anticipo per averne adoperata!

Buona serata!
La Redazione
Grazie!!! Ho appena adesso letto la mail d'approvazione della mia ricetta!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao anche a me hanno sbloccato oggi la ricetta. Adesso vado a sbirciare la tua, così te la voto. ;-)
gabrya
gabrya il
ricettedolciesalate
Ciao anche a me hanno sbloccato oggi la ricetta. Adesso vado a sbirciare la tua, così te la voto. ;-)
grazie gentilissima!!
Boffi
Boffi il
La Redazione
Grazie Boffi <3
Il vostro entusiasmo ci fa davvero piacere, vedrai che faremo il prima possibile per tutte! :D
Grazie mille Redazione!!Ho iniziato la prova,fantastica!
alexdrastiko
alexdrastiko il
salve a tutti! spero di farcela anch'io! Ho superato i 1500 punti e ho caricato oggi la ricetta finale, incrociate le dita per me?? ^__^
gabrya
gabrya il
alexdrastiko
salve a tutti! spero di farcela anch'io! Ho superato i 1500 punti e ho caricato oggi la ricetta finale, incrociate le dita per me?? ^__^
non temere sarà approvata anche la tua, ciao e buona serata