Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

Urge consiglio

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
400
4 anni
Salve care dolcine ho urgentemente bisogno di un suggerimento per un regalo ad un amico/conoscente poco più che trentenne: sono nel pallone non so proprio cosa regalare, gli ho già regalato una confezione regalo dopobarba col gel doccia schiuma, una sciarpa....ho solo meno di una settimana per trovare il regalo giusto!!!
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

topino14
topino14 il
Ciao, dovresti magari pensare ad un regalo per le sue passioni (ad esempio, se gli piace leggere, viaggiare, andare in montagna...) e scegliero in base a questo
katy1983
katy1983 il
per me un portafoglio o una cintura...
gabrya
gabrya il
topino14
Ciao, dovresti magari pensare ad un regalo per le sue passioni (ad esempio, se gli piace leggere, viaggiare, andare in montagna...) e scegliero in base a questo
grazie per il consiglio!
gabrya
gabrya il
katy1983
per me un portafoglio o una cintura...
Grazie per il consiglio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Un bel dolce di compleanno fatto con le tue manine....e non sbaglio mai. Magari una bella cream tart che è semplice ma d'effetto.
gabrya
gabrya il
ricettedolciesalate
Un bel dolce di compleanno fatto con le tue manine....e non sbaglio mai. Magari una bella cream tart che è semplice ma d'effetto.
Grazie del suggerimento
Boffi
Boffi il
Ahi ahi,ai ragazzi è più difficile!!
Io tendo a regalare cose utili,un maglione?Un portachiavi?Un cappello?Una cintura?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
uno smart box e risolvi il problema ce ne sono tanti che costano poco con 25 euro te la cavi io regalo sempre quelli e vai sul sicuro ci sono tante scelte degustazioni attivita' e poi sotto natale c'e un pacchetto speciale dove puo' fare piu' cose insieme con questi vai sul sicuro ce ne sono veramente di tanti tipi anche emozione3 e' molto ricco dai un occhiata li trovi ovunque anche al supermercato
gabrya
gabrya il
Boffi
Ahi ahi,ai ragazzi è più difficile!!
Io tendo a regalare cose utili,un maglione?Un portachiavi?Un cappello?Una cintura?
infatti e se aggiungi che siamo solo amici...ancora di più!!
gabrya
gabrya il
Pallocchio02
uno smart box e risolvi il problema ce ne sono tanti che costano poco con 25 euro te la cavi io regalo sempre quelli e vai sul sicuro ci sono tante scelte degustazioni attivita' e poi sotto natale c'e un pacchetto speciale dove puo' fare piu' cose insieme con questi vai sul sicuro ce ne sono veramente di tanti tipi anche emozione3 e' molto ricco dai un occhiata li trovi ovunque anche al supermercato
grazie del consiglio
sabi74
sabi74 il
un paio di guanti o un/due biglietto/i per un evento (concerto, partita di calcio/evento sportivo, teatro...), o un cd... poi dipende anche dal budget
Boffi
Boffi il
Grazie per la stellina!!
gabrya
gabrya il
Boffi
Grazie per la stellina!!
prego
gabrya
gabrya il
sabi74
un paio di guanti o un/due biglietto/i per un evento (concerto, partita di calcio/evento sportivo, teatro...), o un cd... poi dipende anche dal budget
grazie per il consiglio