Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

A che punto state?

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
396
4 anni
ciao amiche dolcine a che state con i regali di natale? io sono in alto mare non so cosa regalare al mio fidanzato.. consigli?? :S


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

miluessa
miluessa il
Alta marea.... Gli altri anni compravo i regali a ottobre per non aspettare l'ultimo momento ma quest'anno non ho idee ma solo tanti pensieri...
Orsagreezly
Orsagreezly il
Ciao io sto indietrissimo. Ancora non ho preso niente.
Per il regalo al fidanzato non saprei. ... Un profumo?
esterina39
esterina39 il
io niente regali... solo le buste con i soldi ai nipotini e basta
Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Io ho già fatto tutti i regali e sono già tutti sotto l'albero da una settimana... Mi piace organizzarmi in anticipo :-) Non so bene cosa consigliarti da regalare al tuo fidanzato perché non conosco i suoi gusti... Se gli piace il cinema potrei consigliarti un abbonamento... Oppure i biglietti per il concerto di un cantante che gli piace... Oppure se è un romanticone magari una bella coperta in pile con un collage delle vostre foto più belle... Non so dove abiti ma ci sono diversi parchi di divertimento che stanno facendo le aperture per le feste con tutto a tema natalizio... Se gli piacciono le giostre e il Natale puoi pensare ad una giornata insieme in uno di questi parchi...Una cosa è sicura... Un dolcetto devi prepararglielo ;-) Spero di averti dato qualche idea :-)
katy1983
katy1983 il
io sono in altissimo mare... io ed il mio compagno abbiamo deciso per il compleanno e per le varie festività (anniversario, natale...) di non farci dei regali materiali, ma dei soggiorni alle terme, in montagna o al mare... dipende dal periodo... così ci prendiamo del tempo per noi due e questo per noi è il miglior regalo...
pritti
pritti il
Ne ho comprato soltanto uno. Sto messa molto male...
MarTiC
MarTiC il
katy1983
io sono in altissimo mare... io ed il mio compagno abbiamo deciso per il compleanno e per le varie festività (anniversario, natale...) di non farci dei regali materiali, ma dei soggiorni alle terme, in montagna o al mare... dipende dal periodo... così ci prendiamo del tempo per noi due e questo per noi è il miglior regalo...
E' davvero una bella cosa! Sono d'accordo con te, poter trascorrere del tempo con chi vuoi bene è davvero un bellissimo regalo! Ma ogni tanto anche qualcosina per ricordo magari, eh? no? ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
miluessa
Alta marea.... Gli altri anni compravo i regali a ottobre per non aspettare l'ultimo momento ma quest'anno non ho idee ma solo tanti pensieri...
hai ragione a chi lo dici...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Orsagreezly
Ciao io sto indietrissimo. Ancora non ho preso niente.
Per il regalo al fidanzato non saprei. ... Un profumo?
grazie per il consiglio non li vuole proprio sentire sta pienooo uffii
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
esterina39
io niente regali... solo le buste con i soldi ai nipotini e basta
è il miglior regalo così scelgono loro
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Frency 89
Ciao!!! Io ho già fatto tutti i regali e sono già tutti sotto l'albero da una settimana... Mi piace organizzarmi in anticipo :-) Non so bene cosa consigliarti da regalare al tuo fidanzato perché non conosco i suoi gusti... Se gli piace il cinema potrei consigliarti un abbonamento... Oppure i biglietti per il concerto di un cantante che gli piace... Oppure se è un romanticone magari una bella coperta in pile con un collage delle vostre foto più belle... Non so dove abiti ma ci sono diversi parchi di divertimento che stanno facendo le aperture per le feste con tutto a tema natalizio... Se gli piacciono le giostre e il Natale puoi pensare ad una giornata insieme in uno di questi parchi...Una cosa è sicura... Un dolcetto devi prepararglielo ;-) Spero di averti dato qualche idea :-)
grazie per i consigli anche io a volte mi avvio prima ma questa volta niente.. uffi.. si il dolcetto gia è in programma.. per quanto riguarda i regali non ne ho idea.. avevo pensato delle scarpe o un orologio mah chissa >,<
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
io sono in altissimo mare... io ed il mio compagno abbiamo deciso per il compleanno e per le varie festività (anniversario, natale...) di non farci dei regali materiali, ma dei soggiorni alle terme, in montagna o al mare... dipende dal periodo... così ci prendiamo del tempo per noi due e questo per noi è il miglior regalo...
hai ragione... pensa che a gennaio è anche il suo compleanno sto rovinataaaaaa ahahhaaa
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
pritti
Ne ho comprato soltanto uno. Sto messa molto male...
cosa hai comprato?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
MarTiC
E' davvero una bella cosa! Sono d'accordo con te, poter trascorrere del tempo con chi vuoi bene è davvero un bellissimo regalo! Ma ogni tanto anche qualcosina per ricordo magari, eh? no? ;)
si è vero anche a me piace avere qualcosa per ricordo...
pritti
pritti il
Sweetmomentsricette, ho comprato soltanto un portagioie per una cuginetta di 13 anni.
pritti
pritti il
Sweetmomentsricette, ho comprato soltanto un portagioie per una cuginetta di 13 anni.
pritti
pritti il
SweetMomentsRicette
cosa hai comprato?
Soltanto un portagioie per una cuginetta di 13 anni. E, tra l'altro, non ho idea di cosa comprare a tutti gli altri.