Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

Troppi dolci in casa

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
449
4 anni
Ciao a tutte/ i 🌹ho ancora tanti panettoni, pandoro in casa cosi non faccio dolci .... magari seguiro’ qualche vostra deliziosa ricetta di riciclo ...succede anche a voi??? Io ne ho dappertutto alla Fantozzi 🤣🤣


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

miluessa
miluessa il
Ciao, succede sempre così! Se non ne compri non ne ricevi, se ne compri te ne arrivano da tutte le parti! Io ne avrò fino a Pasqua! così si ricomincia con le colombe!!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
miluessa
Ciao, succede sempre così! Se non ne compri non ne ricevi, se ne compri te ne arrivano da tutte le parti! Io ne avrò fino a Pasqua! così si ricomincia con le colombe!!!
Esatto!!! Ahahahah ciao Miluessa🌹
pritti
pritti il
Ah, io quest' anno ho cambiato sistema... un panettone solo e, se non si finiva quello o ce ne ragalavano uno, non se ne compravano altri. Ogni anno finivamo di mangiare panettoni a Pasqua!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
pritti
Ah, io quest' anno ho cambiato sistema... un panettone solo e, se non si finiva quello o ce ne ragalavano uno, non se ne compravano altri. Ogni anno finivamo di mangiare panettoni a Pasqua!
Ahaha ottima idea Pritti 😁ma a me hanno regalato 22 panettoni e pandori ....😁😁ciaoo🌷
topino14
topino14 il
Ciao, Ginevrarosa io ho fatto proprio come Pritti, quindi attualmente ho solo un panettone da finire, ma è agli sgoccioli :-). Almeno presto ricomincerò ad infornare i miei dolcetti
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
topino14
Ciao, Ginevrarosa io ho fatto proprio come Pritti, quindi attualmente ho solo un panettone da finire, ma è agli sgoccioli :-). Almeno presto ricomincerò ad infornare i miei dolcetti
Ciao Topino14 🌻hai ragione a fare come Pritti ....cosi ricominci a fare i dolcetti....... io dovro’ regalarne un po’ altrimenti iniziero’ a fare dolci nel 2020 ..ciaooo
pritti
pritti il
Ginevrarosa
Ahaha ottima idea Pritti 😁ma a me hanno regalato 22 panettoni e pandori ....😁😁ciaoo🌷
22? mammamiaaaaaa, ne hai da mangiare fino a ferragosto :)
pritti
pritti il
Ginevrarosa
Ciao Topino14 🌻hai ragione a fare come Pritti ....cosi ricominci a fare i dolcetti....... io dovro’ regalarne un po’ altrimenti iniziero’ a fare dolci nel 2020 ..ciaooo
effettivamente, senza nulla togliere a panetoni e pandori, quanto valgono i dolci fati da noi. Volete mettere? Il piacere di farli, il profumino in casa...
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
pritti
22? mammamiaaaaaa, ne hai da mangiare fino a ferragosto :)
Siiiii;-) comunque hai ragione vuoi mettere i dolci fatti in casa?
pritti
pritti il
Ginevrarosa
Siiiii;-) comunque hai ragione vuoi mettere i dolci fatti in casa?
i migliori in assoluto
lorymonni
lorymonni il
Ciao ginevrarosa. <3
Si,troverai tante ricette per riciclare pandori e panettoni,e se hai ancora dubbi,mi autoinvito ad aiutarti a consumarli ;D
Puoi usarli come base di dolci al cucchiaio,o tiramisù,ma se navighi su dolcidee troverai molte idee.
Ciao carissima :)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
lorymonni
Ciao ginevrarosa. <3
Si,troverai tante ricette per riciclare pandori e panettoni,e se hai ancora dubbi,mi autoinvito ad aiutarti a consumarli ;D
Puoi usarli come base di dolci al cucchiaio,o tiramisù,ma se navighi su dolcidee troverai molte idee.
Ciao carissima :)
Ciao Lorymonni 🌻si dai vieni ad aiutarmi ;-) si grazie seguiro’ il tuo consiglio . Ciao carissima buona giornata 💯💞
katy1983
katy1983 il
anche a me succede sempre...
mikhy
mikhy il
quest'anno non ne ho acquistati!!
sabi74
sabi74 il
a me non bastano mai..tra pandori e panettoni li adoro!
lorymonni
lorymonni il
Grazie per la stellina carissima Ginevra <3 sei gentilissima :)
Ti auguro una dolce giornata. <3
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
lorymonni
Grazie per la stellina carissima Ginevra <3 sei gentilissima :)
Ti auguro una dolce giornata. <3
Dolcissima giornata a te🌹🌹💛💛
miriammina
miriammina il
Ti consiglio la ricetta di riciclo dei tartufini di pandoro..ci sono tante varianti sul web ;)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
miriammina
Ti consiglio la ricetta di riciclo dei tartufini di pandoro..ci sono tante varianti sul web ;)
Grazie mille mi ispirano molto😋🌻
Canterina85
Canterina85 il
Sto bene per un altro mese..quando inizio la dieta?
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Canterina85
Sto bene per un altro mese..quando inizio la dieta?
Aahahahaah io dico sempre da lunedi 🤥🤫🌷