Il forum dolcidee

Torna al Forum
nathy25

premi

Creata da nathy25 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
11
577
4 anni
buongiorno volevo sapere come faccio a sapere se e quando riceverò i premi
grazie e buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, non so risponderti con certezza ma credo che siano in fase di spedizione perchè mia mamma ha ricevuto l'e-mail dalla redazione x la spedizione del premio, mentre io ancora no, quindi presumo che siccome siamo in tante ci vorrà ancora un pochino di tempo....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, stiamo verificando i dati e spedendo tutti i vostri regali :)
Se avete ancora il dubbio di non aver fornito in alcun modo un indirizzo di spedizione completo vi invitiamo gentilmente a farcelo avere all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it avendo cura di indicare nome, cognome, indirizzo completo ed un recapito di riferimento.

Grazie a tutte, sicuramente vi chiederemo un pochino di pazienza, avete partecipato in tante e ci riempie di gioia :D

Buona giornata!
La Redazione
nathy25
nathy25 il
ok 'grazie mille, aspetto con gioia.....
nathy25
nathy25 il
ricettedolciesalate
Ciao, non so risponderti con certezza ma credo che siano in fase di spedizione perchè mia mamma ha ricevuto l'e-mail dalla redazione x la spedizione del premio, mentre io ancora no, quindi presumo che siccome siamo in tante ci vorrà ancora un pochino di tempo....
grazie mille per la tua risposta
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, stiamo verificando i dati e spedendo tutti i vostri regali :)
Se avete ancora il dubbio di non aver fornito in alcun modo un indirizzo di spedizione completo vi invitiamo gentilmente a farcelo avere all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it avendo cura di indicare nome, cognome, indirizzo completo ed un recapito di riferimento.

Grazie a tutte, sicuramente vi chiederemo un pochino di pazienza, avete partecipato in tante e ci riempie di gioia :D

Buona giornata!
La Redazione
Salve redazione volevo sapere se la spedizione arriva tramite il corriere oppure tramite posta italiane?grazie una buona serata :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
le spedizioni dei regali avvengono tramite corriere :)

Buona giornata!
La Redazione
mikhy
mikhy il
non vedo l'ora che arrivino i premi!!
nathy25
nathy25 il
anche io!!!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao a tutte/ i sono a circa 3400 punti , mi aspetta qualche premietto? ☺️☺️☺️Grazie🌻
AriannaSavone
AriannaSavone il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, stiamo verificando i dati e spedendo tutti i vostri regali :)
Se avete ancora il dubbio di non aver fornito in alcun modo un indirizzo di spedizione completo vi invitiamo gentilmente a farcelo avere all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it avendo cura di indicare nome, cognome, indirizzo completo ed un recapito di riferimento.

Grazie a tutte, sicuramente vi chiederemo un pochino di pazienza, avete partecipato in tante e ci riempie di gioia :D

Buona giornata!
La Redazione
SALVE REDAZIONE , IO VI HO APPENA SPEDITO LA MIA MAIL ALLA MAIL DA VOI CITATA IN QUESTO POST, CON TUTTE LE MIE CREDENZIALI.
ADESSO ASPETTO CON ANSIA IL MIO PREMIO! :D
BUONA GIORNATA E GRAZIE MILLE!
bird
bird il
Aspettiamo